Napoli-Arsenal streaming e diretta tv Europa League, oggi 18 aprile dalle 21

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Napoli-Arsenal, azzurri per l’impresa. Ritorno dei quarti di finale dell‘Europa League 2018/2019. Alle ore 21, allo stadio San Paolo di Napoli, scenderanno in campo gli azzurri di Carlo Ancelotti e l’Arsenal di Unai Emery. Si parte dal 2-0 in favore dei Gunners maturato nel match di andata. Il Napoli dunque deve vincere contro tre gol di scarto per andare in semifinale. In caso di 2-0 in favore degli azzurri si andrà ai tempi supplementari e agli eventuali calci di rigore. Il Napoli arriva al match di questa sera dopo la vittoria in campionato contro il Chievo, 3-1 in trasferta. Vittoria anche per l’Arsenal nell’ultimo turno di Premier League, 1-0 sul campo del Watford. Il Napoli in Europa League ha sempre vinto in casa, 3-1 allo Zurigo e 3-1 al Salisburgo. Nella fase ad eliminazione diretta l‘Arsenal ha sempre perso in trasferta: 0-1 con il Bate Borisov e 1-3 con il Rennes.

potrebbe interessarti ancheFiorentina-Chivas streaming gratis e diretta tv International Champions Cup, oggi 17 luglio dalle 3

Napoli-Arsenal, le probabili formazioni. QUI NAPOLI – Ancelotti non dovrebbe operare grosse novità. In attacco certo il ritorno di Milik dall’inizio, probabilmente in coppia con Insigne, favorito su Mertens che il tecnico potrebbe tenersi come carta dalla panchina per la ripresa (non dimenticando anche l’ipotesi supplementari). Difficile infatti vedere i tre attaccanti in campo, anche perché l’idea sulla fascia sinistra potrebbe rivedersi come ad inizio stagione Fabian con Zielinski al centro con Allan e Callejon a destra. In difesa Maksimovic e Koulibaly con Hysaj a destra e Mario Rui a sinistra, anche se non è da escludere Ghoulam che è in crescita. QUI ARSENAL – Emery potrebbe riproporre anche fuori casa il 3-4-1-2, anche perché difficilmente rinuncerà ad Aubameyang mentre Lacazette ed Ozil (entrato al 45′) sono stati risparmiati nell’ultimo turno. A centrocampo Maitland-Niles e Kolasinac sugli esterni, tenuti a riposo col Watford, ed a centrocampo Torreira e Ramsey usciti a gara in corso. In difesa solito terzetto, ma l’unico dubbio è legato a Sokratis per dei piccoli problemi fisici. (Fonte: tuttomercatoweb.com). 

Napoli-Arsenal, come seguire il match in streaming e in tv

La sfida Napoli-Arsenal sarà trasmessa in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 e 382 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Il collegamento inizierà alle 20.00, con lo studio di Anna Billò e i suoi ospiti. Napoli-Arsenal sarà disponibile anche in streaming, per tutti gli abbonati Sky, tramite l’app SkyGo: basterà scaricarla e godersi la partita del San Paolo su tutti i dispositivi compatibili: pc, smartphone e tablet. Inoltre, la partita sarà visibile anche all’interno di Diretta Goal: sarà trasmessa sul canale 251 di Sky e in chiaro su TV8.

potrebbe interessarti ancheItalia-Giappone: streaming e diretta tv Mondiali pallanuoto maschile, mercoledì 17 luglio

Napoli-Arsenal, i precedenti. Le due squadre non si affrontano in  una competizione europea al San Paolo dal dicembre 2013. In quell’occasione si trattava di Champions League. Gli azzurri, allenati allora da Rafa Benitez, vinsero per 2-0 con reti di Higuain e Callejon. Un successo che non permise agli azzurri di qualificarsi per gli ottavi di finale, mentre stasera un risultato del genere porterebbe la sfida ai supplementari. Il Napoli poi tornerà in campo in campionato il giorno di Pasquetta: al San Paolo lunedì 22 aprile, alle ore 19, arriverà l‘Atalanta di Gianpiero Gasperini.

notizie sul temaLazio-Top 11 Cadore: dove vedere l’amichevole in tv e streaming, oggi 17 luglioTunisia-Nigeria streaming Dazn e diretta tv Coppa d’Africa, dove vedere il match oggi 17 luglioGenoa-Wacker Innsbruck 7-0: scatenato Pinamonti con tre reti
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,