Recuperi Serie C, i risultati della settimana: poker Viterbese con il Bisceglie

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Recuperi Serie C, tour de force per le mancate ripescate. La terza serie del calcio italiano sta tornando lentamente alla normalità. La parola fine alla vicenda ripescaggi non si è ancora chiusa definitivamente. Il Consiglio di Stato ha rimandato tutte le decisioni al TAR, che a marzo dovrà pronunciarsi sul futuro format dei vari campionati. Intanto si gioca, si continua a giocare. I tre gironi della Serie C vanno avanti a ritmo di Champions League. Le 6 squadre coinvolte nel caos ripescaggi giocano quasi ogni settimana tre match, per recuperare il terreno perduto nei mesi scorsi. Tanto che alcuni match dei 16.mi di Coppa Italia Serie C sono stati rinviati al 30 gennaio 2019, si tratta di: Monza-Novara, Entella-Carrarese, Pontedera-Siena, Viterbese-Ternana, Catania-Catanzaro e Pro Vercelli-Alessandria.

Recuperi Serie C, i match previsti in settimana. Si è ricominciato a giocare martedì 20 novembre. Per il Girone C si è giocato Juve Stabia-Viterbese, finita 4-0 per i campani. Sono quattro gli incontri che si giocheranno mercoledì 21 novembre. Nel Girone A sono stati giocati: Arzachena-Novara 0-2, Entella-Olbia 3-2. In serata Pro Patria-Siena 1-1 e Pro Vercelli-Alessandria 1-1. Per quanto riguarda il Girone B sempre mercoledì si è disputata Ternana-Feralpisalò, finita 1-1. Dopo di che si è tornato a giocare nel weekend con la 13.ma giornata dei tre raggruppamenti della Serie C. 

potrebbe interessarti ancheRoma-Virtus Entella Coppa Italia (video gol e highlights) 4-0: Schick protagonista, giallorossi ai quarti

Recuperi Serie C, ecco il calendario fino al 5 dicembre

Recuperi Serie C, i match del 27-28 novembre. In questa settimana si giocheranno altre partite di recupero. Martedì 27 novembre, per il Girone C, si è giocata Matera-Catania terminata 2-0 per i siciliani. Mercoledì 28 novembre invece si sono giocate per il Girone A: Cuneo-Entella 1-1, Pro Piacenza-Siena 1-2 In serata Pontedera-Novara 0-0 e Pro Vercelli-Piacenza 1-1. Sempre mercoledì 28 novembre, per il Girone C, si è giocata Catanzaro-Reggina 1-0. Quest’ultimo match fu rinviato per il maltempo lo scorso 7 ottobre.

potrebbe interessarti ancheLazio-Novara streaming RaiPlay e diretta TV Coppa Italia, dove vedere il match oggi 12/01

Recuperi Serie C, i match del 4-5 dicembre. Il tour de force continua nella settimana che porta all‘Immacolata. Martedì 4 dicembre, per il Girone B, si è giocato Ternana-Rimini 3-0. Mentre mercoledì 5 dicembre, per il Girone C, si è disputata Viterbese-Bisceglie 4-0. Il ritorno alla normalità per la Serie C procede. Lentamente, ma procede. Ed è già qualcosa.

notizie sul temaInzaghi: vogliamo passare il turno. Le dichiarazioni e l’anteprima di Lazio-Novara.Monza-Busto Arsizio 2-3, Lega Pallavolo Femminile: le ragazze di Mencarelli vincono al tie breakAquilani può ripartire dalla Serie C: offerto un biennale dalla Reggina
  •   
  •  
  •  
  •