Monza-Vicenza 2-0 (Video Gol Highlights): Lora-D’Errico, quinto posto per Brocchi

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui


Monza-Vicenza 2-0, rilancio per i brianzoli.
Riparte la marcia del Monza, i biancorossi battono il Vicenza al Brianteo. Reti nel secondo tempo di Lora e D’Errico. Veneti che restano fermi al nono posto con 35 punti.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS MONZA-VICENZA | SERIE C

potrebbe interessarti ancheAtletico Madrid-Juventus streaming live e diretta TV Champions League, dove vedere il match oggi 20/02

Monza-Vicenza, scontro playoff. 26.a giornata del Girone B del campionato di Serie C 2018/2019. Alle ore 20.30, allo stadio Brianteo di Monza, scendono in campo i padroni di casa di Christian Brocchi e il Vicenza di Michele Serena. In classifica i brianzoli hanno 36 punti e sono in piena zona play-off, mentre gli ospiti sono un gradino sotto. Il Monza, nell’ultimo turno di campionato giocato, ha perso in trasferta contro la Triestina per 3-1. Il Vicenza invece è reduce da un pareggio interno, per 1-1, contro la capolista Pordenone. In casa il Monza arriva da tre vittorie consecutive, striscia iniziata il 19 gennaio contro la Virtus Verona. Il Vicenza in trasferta non perde dallo scorso 11 dicembre, 0-2 sul campo del Gubbio. Da allora quattro risultati utili di fila per i veneti fuori casa.

Monza-Vicenza, le probabili formazioni. QUI MONZA – Non ce la fa Brighenti fermato da una distorsione alla caviglia subita a Trieste, ma recupera Chiricò che dovrebbe iniziare la gara dalla panchina. Probabile che mister Brocchi confermi il modulo 4-3-1-2 spostando però D’Errico tra i tre di centrocampo, con Ceccarelli che potrebbe essere impiegato come trequartista alle spalle delle due punte Marchi e Reginaldo. QUI VICENZA – Mister Serena affronta la difficile trasferta di Monza senza poter contare sugli infortunati Salviato e Curcio, ma tutto il resto della rosa è a disposizione. Probabile che il tecnico mestrino porti qualche cambiamento rispetto all’undici che ha affrontato il Pordenone schierando Mantovani al centro della difesa e Zonta nel ruolo di mediano centrale.  In avanti i berici punteranno sul trio d’attacco composto da Guerra, Giacomelli e Arma con il numero 10 dei biancorossi che cercherà di bissare le prodezze della gara d’andata.

Monza-Vicenza, come seguire il match in tv e streaming

potrebbe interessarti ancheLione-Barcellona 0-0 (Video Highlights Champions League): gli spagnoli attaccano ma non segnano

Monza-Vicenza, info diretta tv e streaming. Il match, con calcio d’inizio alle ore 20.30, potrà essere seguito in diretta su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette in streaming tutta la Serie C 2018/2019, compresa la Coppa Italia di categoria. Per la partita è prevista la diretta televisiva in chiaro su Raisport+ (canale 227 di Sky e 57-58 del digitale terrestre). Non solo Monza-Vicenza, ecco il programma odierno del Girone B di Serie C: Albinoleffe-Ternana, Fermana-Gubbio, Pordenone-Vis Pesaro, Ravenna-Giana Erminio, Virtus Verona-Renate, Fano-Teramo, Imolese-Sambenedettese, Rimini-Feralpisalò e Triestina-Sudtirol.

Monza-Vicenza, i precedenti. L’ultimo confronto diretto in campionato tra le due squadre risale alla Serie B della stagione 1999/2000, quando si imposero i brianzoli per 2-1. Nel match di andata, giocato al Romeo Menti lo scorso 17 ottobre, netta vittoria dei veneti per 3-0. 

notizie sul temaSky annuncia il ricorso contro la multa dell’Antitrust: “Noi trasparenti, non abbiamo alzato i prezzi degli abbonamenti”Dove vedere Liverpool-Bayern Monaco, live streaming e diretta TV Champions League, oggi 19/02 dalle 21.00Juventus-Milan femminile 2-0 (Video Gol Serie A Women): Bonansea, doppietta che sa di scudetto
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,