Giudice sportivo: Squalificati serie B dopo la 30°giornata, Spal e Brescia decimate!

Pubblicato il da Omar Bonelli

Risultati immagini per squalificati serie b
Molti giocatori squalificati dal Giudice sportivo in serie B, dopo la 30°giornata, le squadre più penalizzate sono la Spal e il Brescia, con ben tre squalifiche per la prossima giornata. Punite anche alcune società con delle ammende.

SERIE B, TUTTI GLI SQUALIFICATI PER LA 31° GIORNATA:

CALCIATORI ESPULSI- Una giornata: Mora e Costa (Spal), Blanchard (Brescia), Orlando (Vicenza), Palazzi (Pro Vercelli).
CALCIATORI NON ESPULSI- Una giornata: Bandinelli(Latina), Calabresi e Coly (Brescia), Cocco (Cesena), Lasik (Avellino), Mantovani (Novara), Romizi (Bari), Schiattarella (Spal).
AMMENDE A SOCIETA’: Vicenza 2.000 euro, Latina 1.500, Spezia 1.000 euro.

La 31°giornata di Serie B sarà caratterizzata da molte gare interessanti, la capolista Spal, dovrà difendere il primato a Carpi, una sfida ostica per la squadra di Semplici, che dovrà fare a meno di tre giocatori importanti; anche il Brescia si troverà nella stessa condizione, per il nuovo allenatore Cagni che ha sostituito ad inizio settimana Brocchi, subito una gara difficile contro la Spezia, senza Blanchard, Calabresi e Coly. Assenze pesanti anche per il Bari senza Romizi e il Cesena che dovrà fare a meno di Cocco, nella delicata sfida contro la Ternana.
La 31.a giornata si aprirà con l’anticipo di venerdì 17 marzo alle ore 20.30 con Perugia-Benevento, mentre domenica alle ore 17.30 sarà la volta di Cesena-Ternana, infine lunedì chiude il programma Entella-Salernitana. Tutto il resto delle partite si giocheranno sabato.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •  
Tags: ,