Napoli, offerta indecente per Koulibaly: il Barcellona ci prova

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Il forte legame tra Koulibaly e il Napoli potrebbe essere in bilico per via del Barcellona. La società catalana per rinforzare il reparto difensivo cerca un elemento valido e il giocatore azzurro sembrerebbe avere tutte le caratteristiche necessarie. L’offerta, una cifra da capogiro, è di 120 milioni di euro, qualcosa a cui è impossibile rinunciare.

potrebbe interessarti ancheDe Ligt sempre più vicino alla Juventus, ma occhio al Liverpool

Incassare una cifra del genere porterebbe nelle casse dei partenopei i soldi necessari per fare grandi acquisti durante il prossimo mercato. Un vero e proprio tesoretto che porterebbe a Napoli giocatori del calibro di Kouamé, Barella, Almendra e altri. Tutti rinforzi necessari per affrontare la successiva stagione da protagonisti, sia in Italia che in Europa. L’addio del senegalese potrebbe anche aprire verso nuovi orizzonti sul mercato, vista la cifra in entrata.
Non è la prima volta che i blaugrana provano l’affondo su Koulibaly, dopo il precedente no, secondo quanto riportato da Il Mattino, gli spagnoli ci hanno riprovato con questa offerta incredibile. I 120 milioni del club spagnolo per Kalidou farebbero anche storia nel calcio, mai nessun difensore è stato pagato così tanto.
Sul difensore del Napoli c’è anche il Real Madrid che al momento resta a guardare, anche perché fino a fine stagione il giocatore non si sposterà da sotto il Vesuvio.

potrebbe interessarti ancheStorie di Calcio: Micheal Laudrup

notizie sul temaSarri, come si passa dalla tuta alla cravattaDembele-Liverpool: il Barcellona chiede 105 milioni ai RedsJuventus-Napoli non solo in campo, tra tradimenti e cori ‘ngrati
  •   
  •  
  •  
  •