Calciomercato Milan, ufficiale Rebic-André Silva: il croato è l’ultimo acquisto rossonero

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

 

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE CALCIOMERCATO MILAN

22.00 – Calciomercato Milan, si chiude con Rebic. E’ l’attaccante croato l’ultimo acquisto dell’estate 2019 del Milan. Da domani, e fino a gennaio, si pensa soltanto al campo. Per fortuna.
21.20 – Calciomercato Milan, Rebic erede di Montolivo. E’ il numero 18 quello scelto da Rebic, una maglia che non aveva ancora trovato padrone dopo l’addio dell’ex capitano rossonero.

20.35 – Calciomercato Milan, arriva l’ufficialità per Rebic. AC Milan (il Club) comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale, dall’Eintracht Francoforte, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ante Rebić”. 

“AC Milan (il Club) comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo biennale, all’Eintracht Francoforte, le prestazioni sportive dell’attaccante André Miguel Valente da Silva”.

20.00 – Calciomercato Milan, tre giovani in arrivo.  Il sito della Lega Serie A ha ufficializzato gli acquisti, da parte del Milan, di Simone Potop e Pasquale Costanzo, entrambi in prestito dal Torino, oltre quello di Matteo Turato, arrivato a titolo temporaneo dal Cagliari.

19.05 – Calciomercato Milan, Rebic colpo di chiusura? Con l’arrivo dell’attaccante croato sembra potersi chiudere il mercato del Milan. Troppo esose le richieste dello Shakhtar Donetsk per Taison. Difficile pensare ad un arrivo del brasiliano in Serie A. Intanto il giovane portiere italo-belga Lillo Guarneri, passa al Royal Excel Mouscron a titolo definitivo. Il classe 2002 ha firmato un contratto di due anni con opzione per il terzo.

potrebbe interessarti ancheMilan-Inter streaming gratis e diretta tv DAZN1, dove vedere il derby oggi dalle 20.45

18.25 – Calciomercato Milan, ufficiale Rebic.  Il contratto di Ante Rebic è stato appena depositato dal Milan, come testimonia il sito della Lega Serie A. Il croato diventa ufficialmente un nuovo calciatore rossonero. L’ormai ex Eintracht è già ripartito da Milano per raggiungere i compagni della nazionale croata.

18.00  – Calciomercato Milan, via un giovane polacco. Lo Śląsk Wrocław, club polacco, ha annunciato di aver ingaggiato Przemyslaw Bargiel, centrocampista classe 2000 che proviene dal Milan. Il giocatore era stato ceduto in
prestito allo Spezia un anno fa.

17.45 – Calciomercato Milan, Rebic ha firmato. L’attaccante croato ha siglato l’accordo con il Milan, si aspetta solo l’annuncio ufficiale del club rossonero. “Taison quasi impossibile”, fonte Sky Sport.

17.30 – Calciomercato Milan, Andrè Silva con la nuova maglia.  Il portoghese ha già posato con la maglia del club tedesco, segno che l’operazione è ormai conclusa. Rebic è pronto a legarsi al Milan. 

17.15 – Calciomercato Milan, Rebic pronto a firmare. Ante Rebic si trova presso la sede rossonera di via Aldo Rossi per firmare il suo contratto con il Milan (MilanNews.it).  Contestualmente alla presenza di Rebic in sede, va segnalato, come riferisce Sky Sport, che i problemi Silva-Eintracht sono stati risolti e si va verso la chiusura dell’affare.

17.00 – Calciomercato Milan, Rebic-Andrè Silva si fa. Minuti febbrili in casa rossonera, anche perché il mercato in Germania chiude alle 18. Sembrano in fase di risoluzione i problemi nell’affare con l‘Eintracht Francoforte.

16.45 – Calciomercato Milan, salta Rebic-Andrè Silva ? Problemi per lo scambio tra Milan e Eintracht, si lotta contro il tempo per risolverli entro le prossime ore.

potrebbe interessarti ancheMilan Femminile-Orobica Femminile, streaming gratis e Diretta Tv

14.20 – Calciomercato Milan, difficile Taison. Mentre Rebic e Andrè Silva stanno affrontando le visite mediche il Milan continua a lavorare sul fronte Taison. L’esterno offensivo brasiliano però difficilmente verrà liberato entro stasera dallo Shakhtar Donetsk. I rossoneri ci proveranno fino alla fine, ma la riuscita dell’operazione è molto complicata.

13.00 – Calciomercato Milan, si attende l’ok per Rebic.  L’ormai ex giocatore dell’Eintracht Francoforte è impegnato nello svolgimento delle visite mediche con il Milan. Per perfezionare l’operazione si aspetta dalla Germania l’ok dalle visite mediche per Andrè Silva, sceso in campo sabato da titolare contro il Brescia. 

11.50 – Calciomercato Milan, muro ucraino. Ci sono continui contatti tra Milan e Shakhtar Donetsk per Taison, attaccante brasiliano che ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro: come spiega Tuttosport, gli ucraini fanno muro e non vogliono spostarsi da questa cifra.

10.55 – Calciomercato Milan, preso un giovane per la difesa.  Secondo quanto appreso da Milannews.it, il Milan ha chiuso l’acquisto dal Torino di Simone Potop, difensore classe 2000 del Torino: il giovane centrale, che si aggregherà alla Primavera milanista, sta svolgendo le visite mediche con i rossoneri. Il club di via Aldo Rossi ha anche chiuso l’arrivo in prestito dal Cagliari di Matteo Turato, difensore classe 2003. 

10.20 – Calciomercato Milan, suggestione Icardi. All’Inter continua a tenere banco la questione che riguarda Mauro Icardi: il club nerazzurro proverà a venderlo fino alla fine del mercato estivo (stasera alle 22), ma resta concreta l’ipotesi di una sua permanenza da fuori rosa.  Secondo La Repubblica in edicola questa mattina mattina, Icardi avrebbe addirittura accarezzato la tentazione di passare sulla sponda rossonera pur di restare a Milano.

Calciomercato Milan, chiusura con i botti? Questa sera alle ore 22 chiude la sessione estiva trasferimenti in Italia. Il Milan non è rimasto a guardare in queste ultime ore e ha piazzato il colpo. Ante Rebic, dopo le visite mediche, diventerà un giocatore rossonero. Percorso inverso farà André Silva, che a breve sarà un giocatore dell’Eintracht Francoforte. La formula del doppio trasferimento è la stessa: prestito biennale con obbligo di riscatto ad un certo numero di presenze. Per Rebic è un ritorno in Italia, dopo aver vestito le maglie di Fiorentina e Verona. Il croato compirà 26 anni il prossimo 21 settembre e può giocare in tutti i ruoli dell’attacco. Dopo aver inseguito vanamente Correa, ecco il rinforzo desiderato in attacco per Giampaolo.

Calciomercato Milan, tentativo per Taison

Calciomercato Milan, non si finisce con Rebic? Da ieri i dirigenti milanisti hanno anche aperto un dialogo con lo Shakhtar Donetsk per Taison. Il brasiliano classe ’88 piace, ma la trattativa è complicata e il tempo stringe. Si lavora per l’ultimo colpo in entrata, mentre con la cessione di Laxalt al Torino in uscita non dovrebbero esserci più altri movimenti. Un mercato che non è stato semplice per il Milan, ma alla fine Boban e Maldini sembrano aver accontentato le richieste di Giampaolo. Il tecnico rossonero dovrà ora trovare la giusta chimica. I tifosi rossoneri sperano di cuore che ci riesca, in fretta.

notizie sul temaMilan-Inter: Probabili formazioni Serie AProbabili Formazioni Serie A 4a giornata: Lukaku in coppia con Politano, Dybala da 1′Stadio San Siro, Beppe Sala su Facebook: “Milan e Inter vanno ascoltate, ma stadio è storia di Milano”
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: