F1 GP Giappone streaming e diretta TV. Dove vedere la gara oggi dalle 7, replica differita su TV8

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Ad una settimana dalla gara di Sochi in Russia, torna il Mondiale di Formula 1 con il Gran Premio del Giappone, diciassettesimo appuntamento stagionale. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su come e dove vedere F1 GP Giappone in diretta TV e streaming live gratis oggi 7 ottobre 2018. In questo paragrafo, però, facciamo un breve riepilogo sulla situazione della classifica generale a cinque gare dal termine. Arriva a Suzuka con il morale a mille Lewis Hamilton: il campione del mondo in carica, infatti, ha collezionato tre vittorie consecutive portandosi a quota 306 punti e allungando, forse in maniera definitiva su Sebastian Vettel. Il tedesco della Ferrari è a -50 dall’inglese e non centra la vittoria dallo scorso 26 agosto in Belgio: dopo quel successo un quarto posto e due podi sul gradino più basso. Proprio per questo motivo è chiamato ad una reazione d’orgoglio per provare a strappare il Mondiale ad Hamilton, fino all’ultima curva dell’ultimo gran premio. Suzuka e il Giappone sono un crocevia fondamentale per capire se la missione è possibile oppure no. Proprio per questo motivo la gara andrà seguita con grande attenzione e tutta d’un fiato. Nel prossimo paragrafo vi diciamo come e dove vedere F1 GP Giappone in streaming live e diretta TV, oggi 7 ottobre.

potrebbe interessarti ancheTorino-Juventus streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 15/12

Diretta TV F1 Giappone 2018: dove vedere la gara oggi 07/10

Non ci sono buone notizie per gli appassionati di Formula 1 non abbonati a Sky Sport: infatti non sarà possibile vedere F1 GP Giappone in chiaro su TV8, il canale free proprio dell’emittente satellitare che da questa stagione ha preso il posto della Rai nella trasmissione in chiaro del Mondiale. Dunque sarà possibile vedere l’F1 GP Giappone in diretta TV (il via della gara è previsto per le ore 7,10 di mattina in Italia) solo ed esclusivamente su Sky che trasmetterà la gara su Sky Sport Uno HD e Sky Sport Formula Uno HD, anche in 4K per i possessori di un televisore di ultima generazione. I non abbonati dovranno accontentarsi di vedere F1 Giappone in replica su TV8 nella serata di domenica. Ricordiamo che su TV8 saranno trasmessi in diretta i prossimi tre gran premi del Mondiale, in programma negli Stati Uniti, in Messico e in Brasile.

potrebbe interessarti ancheTriestina-Feralpisalò 2-0 (Video Gol Eleven Sports): Steffè e Petrella decidono il match. Espulso Granoche

Streaming F1 GP Giappone 2018: come e dove vedere la gara su pc, smartphone e tablet

Il Gran Premio del Giappone di Formula 1 sarà visibile in streaming live gratis per gli abbonati a Sky Sport attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go, utilizzabile tramite pc, smartphone e tablet. Consigliamo a tutti i non abbonati alla piattaforma satellitare, di farsi prestare per un paio d’ore l’account dell’applicazione da amici o parenti che vedranno il GP del Giappone in diretta TV. In alternativa è possibile acquistare il ticket di Now TV per vedere in streaming F1 Giappone 2018, anche tramite console di gioco. Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere il GP di Giappone in streaming attraverso siti internet e pagine Facebook: Ribadiamo che per vedere in modo sicuro F1 Giappone in streaming andrà utilizzata l’app Sky Go o Now TV.
La Replica in differita del GP di Giappone sarà trasmessa, in chiaro, da TV8 alle 21.15.

notizie sul temaPalermo-Livorno 1-1 (Video Gol DAZN): Breda ferma Stellone. Rosanero restano in vettaCosenza-Benevento streaming gratis Dazn e diretta tv Serie B, oggi dalle 18Dove vedere Inter Udinese streaming gratis: diretta tv Serie A oggi 15 dicembre
  •   
  •  
  •  
  •