Volley femminile A2, risultati di gara 1 quarti play off promozione

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui

Si e’ da poco conclusa gara 1 dei quarti dei play off promozione del campionato volley femminile serie A2, in palio la promozione nella massima serie, a contendersela otto squadre , una di queste andrà a fare compagnia alla Savallese Millenium Brescia che ha gia’ festeggiato l’approdo in A1 vincendo la regular season al termine di una fantastica cavalcata.
Molto bene Cuneo, vittoria in questa gara 1 in casa contro Collegno 3-0  con parziali di 25-15, 28-26 e 25-15. Collegno e’ riuscita solo nel secondo set a tenere testa alle ragazze di coach Pistola.
Bene anche Mondovì che vince di fronte ai propri tifosi la sfida contro Orvieto 3-0, primi due set vinti in modo perentorio 25-18 e e 25-20, hanno provato le umbre a riaprire la partita nel terzo set decisamente più sofferto che si chiude solo ai vantaggi (29-27).
Sembra aver ritrovato lo smalto giusto anche la Battistelli S.G. Marignano vincitrice della Coppa Italia e che si era candidata a contendersi il primo posto in classifica per buona parte della regular season , questo pomeriggio vinta gara 1 contro Soverato 3-1, partenza bruciante e avanti 2-0 con parziali di 25-20 e 25-20, riapre il match Soverato vincendo il terzo parziale 20-25, zampata finale della Battistelli che porta a casa il quarto parziale 25-15.
Vittoria importante anche per Chieri che supera in casa 3-1 Trento, sotto il primo set 23-25, grande reazione nei successivi parziali vinti 25-23, 25-21 e 25-20.
Gara 2 in programma mercoledì 18 Aprile alle 20,30.

potrebbe interessarti ancheZaytsev e la proposta di matrimonio in diretta, il video su Instagram
potrebbe interessarti ancheMondiali Volley maschile, il percorso dell’Italia che ha portato alla Final Six

notizie sul temaVolley Superlega, ecco come sarà il Pala Barton la casa della Sir Safety PerugiaMondiali Pallavolo maschile, il CT Blengini sulla Final Six: “Non dobbiamo fermarci, calendario non conta”Calendario Final Six Mondiali Pallavolo: date e orari dei match (26-28 settembre)
  •   
  •  
  •  
  •