Italia-Cina Mondiali Pallavolo, streaming gratis RaiPlay e diretta tv oggi dalle 12.20

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Italia Volley – Foto Federazione Nazionale Pallavolo Facebook

Oggi alle ore 12.20 (le 19,20 in Giappone) all’Hokkaido Prefectural Sports Center di Sapporo, la nazionale italiana femminile di volley giocherà contro la Cina l’ultimo incontro della Pool B per i Campionati del Mondo.
Le azzurre ieri hanno vinto contro la Turchia per 3-0, ottenendo la quarta vittoria sua quattro incontri senza perdere nemmeno un set.
La solita mattatrice è stata Paola Egonu con 15 punti, bene anche Miriam Sylla (13 punti) e Anna Danesi con cinque muri; il tecnico Mazzanti ha fatto pochi campi durante l’incontro, segno che la squadra ha raggiunto la quadratura del cerchio.
Le turche hanno giocato una partita veramente pessima e hanno dimostrato di essere lontana parente rispetto alla squadra che aveva chiuso al secondo posto dietro gli Stati Uniti la Nations League, basti pensare che nessuna giocatrice è riuscita ad andare in doppia cifra.

potrebbe interessarti ancheVolley, Itas Trentino-Fenerbahce: dove vedere il match Champions League oggi 12 dicembre

Di tutt’altra levatura sarà la Cina, campionesse olimpiche in carica e che quattro anni fa perse la finale della rassegna iridata contro la nazionale americana, classificandosi al secondo posto; in queste prime quattro partite anche le asiatiche hanno fatto filotto perdendo solamente un set nella partita di ieri contro la Bulgaria dimostrando di essere la favorita di questa edizione. Il match di oggi sarà importante, perchè oltre a decretare chi tra le due squadre vincerà il girone, nella seconda fase i punti conquistati contro le squadre qualificate si porteranno avanti.

potrebbe interessarti ancheLube Civitanova-Al-Rayyan Sports: dove vedere semifinale Mondiale per Club oggi 7 dicembre

Italia-Cina tv e streaming gratis mondiali 2018
L’incontro Italia-Cina in programma alle ore 12.20 di giovedì 4 ottobre all’Hokkaido Prefectural Sports Center di Sapporo, sarà trasmesso in chiaro da Rai Sport (canale 227 sul decoder Sky, canale 58 sul digitale terrestre) con collegamento a partire dalle ore 12.10. La telecronaca del match sarà affidato a Marco Fantasia  con l’ex giocatore della Nazionale italiana Claudio Galli.
Chi non potrà guardare la partita in diretta tv lo potrà fare su Rai Play, il portale multimediale della Rai accessibile sia da sito che da app dedicata.

notizie sul temaVolley, Lube Civitanova-Zenit Kazan: dove vedere Mondiale per Club oggi 5 dicembreVolley, Lube Civitanova-Al-Rayyan Sports: dove vedere Mondiale per Club oggi 3 dicembreSuperlega Pallavolo, Allianz Milano-Leo Shoes Modena: streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle ore 18.45
  •   
  •  
  •  
  •