Rugby Champions Cup dove vedere in streaming Benetton Treviso – Northampton Saints

Pubblicato il autore: Cesare Germogli Segui

La Champions Cup di rugby torna con la seconda giornata questo weekend, e con essa torna ad essere impegnata l’unica squadra italiana nella competizione. Alle ore 14 di sabato 23 novembre la Benetton Treviso affronta i rivali inglesi del Northampton Saints, nella partita valida per il girone 1.

Benetton Treviso – Northampton Saints: presentazione del match

I due team che si affronteranno allo stadio di Monigo arrivano da due approcci diametralmente opposti alla massima competizione europea. Nella prima giornata la Benetton Treviso sono stati fermati in trasferta dal Leinster, rivali anche in Pro 14, con il punteggio d 33 a 19 per gli irlandesi. Il match di settimana scorsa non ha avuto molta storia, ma i leoni hanno la possibilità di trovare il riscatto già da sabato contro un avversario però in buona condizione.

I Northampton Saints, attualmente secondi in Premiership, hanno infatti sconfitto il Lione per 25 a 14 nella prima gara di coppa, e ora seguono il Leinster in classica ad un punto di distanza. Un cliente di certo ostico per i trevigiani, ma che si spera possa patire le stanchezze di un avvio di campionato inglese a tutta velocità quest’anno.

Rugby Champions Cup dove vedere in streaming Benetton Treviso – Northampton Saints

La partita tra Benetton Treviso e Northampton Saints sarà visibile a partire dalle 14:00 di sabato 23 novembre su DAZN, così come su Sky Q per i possessori di account DAZN.

notizie sul temaRugby Top 12 dove vedere in streaming le partite di sabato 30 novembreChallenge Cup highlights di Zebre – Stade FrançaisRugby Champions Cup risultati e classifica dopo la seconda giornata
  •   
  •  
  •  
  •