Tennis, tabellone Atp Houston: l’americano Johnson prima teste di serie, al via anche Lorenzi

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Il torneo di Houston (montepremi 580 mila euro) su terra battuta prenderà il via oggi e si concluderà con la finale di domenica 14; al via ventotto giocatori con le prime quattro teste di serie Johnson, Chardy, Norrie e Opelka che usufruiranno di un bye al primo turno turno e dunque cominceranno direttamente dal secondo (ottavi di finale).

Nella parte alta stazionano gli americani Johnson e Opelka: il primo esordirà contro il vincente tra l’azzurro Lorenzi o un qualificato, mentre il secondo uno tra il norvegese Ruud o il boliviano Dellien. Incontri interessanti tra Fritz-Granollers e Tomic-Kudla.

In quella bassa figurano invece il transalpino Chardy che farà il suo debutto contro il vincitore del match tra sudamericani, ossia Cuevas (Uruguay) e Garin (Cile), e il britannico Norrie che aspetta uno tra il serbo Tipsarevic o il tedesco Sandgren, quest’ultimo match molto intrigante cosiccome lo sarà quello tra americani Querrey-Santangelo. Da tenere in considerazione anche lo statunitense McDonald che inizierà affrontando un qualificato.

potrebbe interessarti ancheLaver Cup 2019 streaming gratis e diretta tv, dove vederla oggi 20 settembre

Tabellone Atp Houston

(1) Johnson vs bye
Q vs Lorenzi
Q vs Klahn
(7) Thompson vs Q

(4) Opelka vs bye
Ruud vs Dellien
Tomic vs Kudla
(5) Fritz vs Granollers

(8) Querrey vs (WC) Fratangelo
Garcia-Lopez vs (WC) Rubin
(WC) Tipsarevic vs Sandgren
(3) Norrie vs bye

potrebbe interessarti ancheBerrettini-Gerasimov 6-7 6-7, Atp San Pietroburgo 2019: l’azzurro si ferma ai quarti di finale

(6) McDonald vs Q
Harrison vs Karlovic
Garin vs Cuevas
(2) Chardy vs bye

 

notizie sul temaLIVE Laver Cup 2019 Europa-Resto del Mondo 1-1, diretta risultato tempo reale: più tardi Federer giocherà il doppioBerrettini-Carballes Baena 6-1 6-2 (Video Highlights Atp San Pietroburgo 2019): l’azzurro domina e vola ai quartiSonego-Otte 6-2 7-6, Atp Metz 2019: l’azzurro inizia bene ed avanza al secondo turno
  •   
  •  
  •  
  •