Tennis, tabellone Atp Marrakech: Zverev e Fognini i primi due del seeding, presente anche Fabbiano

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Finito il mese di marzo con i due Masters 1000 americani di Indian Wells e Miami, ad aprile il circuito si sposta a Marrakeck (montepremi 524 mila euro) dove comincerà la stagione sulla terra battuta con il torneo Atp 250, che farà da prologo al Masters 1000 di Montecarlo che inizierà lunedì 16 aprile.
Trentadue i giocatori in tabellone con otto teste di serie:

  1. Zverev
  2. Fognini
  3. Edmund
  4. Simon
  5. Djere
  6. Verdasco
  7. Kohlschreiber
  8. Herbert

Nella parte alta il tedesco Zverev favorito del torneo farà il suo esordio con l’uzbeko Istomin, mentre il britannico Edmund teoricamente possibile altro semifinalista se la vedrà con il francese Humbert; attenzione all’outsider Tsonga, entrato in tabellone grazie ad una wild card e che inizierà con il teutonico Stebe, tennista molto sfortunato che è dovuto stare lontano dai campi di gioco nel momento più bello della sua carriera per un anno e mezzo per una serie sfortunata di infortuni ed ora è riuscito a tornare nel circuito con tanta forza di volontà. L’azzurro Thomas Fabbiano sfiderà al primo turno la testa di serie numero 8, ovvero il francese Herbert.

Nella parte basse invece il numero 2 Fognini sfiderà il ceco Vesely numero 100 del ranking Atp, in un match sulla carta abbordabile, nell’eventuale turno successivo l’azzurro affronterebbe il vincente tra l’argentino Londero o un qualificato. Il francese Simon l’altro favorito in questa porzione di tabellone esordirà con lo slovacco Kovalik; attenzione agli spagnoli Verdasco e Ramos Vinolas (entrambi dalla parte di Simon) molto pericolosi sulla terra battuta e che inizieranno il loro percorso rispettivamente con un qualificato e l’argentino Andreozzi.

potrebbe interessarti ancheATP Amburgo, Fognini-Lenz: dove vedere il match in tv e streaming oggi 23 luglio

Tabellone Atp Marrakech

(1/WC) A.Zverev vs Istomin
Q vs Munar
Bedene vs Paire
(8) Herbert vs Fabbiano

(3) Edmund vs Humbert
(WC) Tsonga vs (PR) Stebe
Jaziri vs Haase
(5) Djere vs Krajinovic

potrebbe interessarti ancheLIVE Fognini-Lenz, diretta e risultato in tempo reale Atp Amburgo 2019: inizio ore 18.30

(6) Verdasco vs Q
Daniel vs M.Zverev
Ramos-Vinolas vs Andreozzi
(4) Simon vs Kovalik

(7) Kohlschreiber vs Q
Delbonis vs Andujar
Londero vs Q
(2/WC) Fognini vs Vesely

notizie sul temaTabellone Atp Amburgo: Thiem e Zverev le prime due teste di serie, al via Fognini e Cecchinato con Caruso in dubbioFognini-Travaglia 1-6 1-2 rit. (Video Highlights Atp Umago 2019): il ligure si ritira e l’ascolano centra i quarti di finaleFognini-Travaglia streaming e diretta tv Atp Umago, oggi 17 luglio dalle 19.30
  •   
  •  
  •  
  •