Pallavolo femminile A1, il programma della 13.a giornata

Appena concluso il turno di Santo Stefano, ci si rituffa in clima campionato per l'ultima giornata di andata del campionato pallavolo femminile serie A1, la tredicesima.
Firenze osserverà il turno di riposo, interessantissime le partite di questo turno di campionato che si svolgera' domani sabato 29 Dicembre alle 20,30.
Novara in casa ricevera' Casalmaggiore, le piemontesi cercheranno riscatto dopo lo stop di Cuneo contro una Pomì che in questo campionato sta facendo davvero bene.
Big match anche  al Palayamamay, le farfalle di Busto Arsizio in casa affronteranno le pantere di Conegliano, entrambe le squadre arrivano a questo match dopo una sconfitta al tie-break subita rispettivamente in trasferta contro la Pomì e in casa contro Brescia.
Derby tra Bergamo e Monza, due squadre che stanno facendo benissimo in questo campionato. Le orobiche, dopo un inizio di stagione difficile, hanno cominciato a mettere in difficolta' tutte le avversarie, domani in casa cercheranno di chiudere bene l'anno.
Brescia dopo la grandissima vittoria in trasferta contro Conegliano, si appresta a ricevere in casa un'altra pretendente allo scudetto, Scandicci, vedremo se l'impresa riuscira' anche questa volta, le toscane devono vincere per tenere il passo delle big.
Filottrano in casa affronterà Chieri, sfida importantissima in chiave corsa alla salvezza, mentre il Club Italia ricevera' in casa una Cuneo galvanizzata dalla vittoria al tie-break nel derby contro Novara.