Marotta tratta un ex Milan, avviata la trattativa con i blaugrana

Marotta è pronto a volare in Spagna per iniziare la trattativa per Franck Kessié. L'amore tra l'ex centrocampista del Milan e il Barcellona non è mai sbocciato e il calciatore africano sarebbe ben felice di tornare nel capoluogo lombardo. La contrattazione non è affatto semplice e nonostante la volontà del nazionale della Costa D'Avorio, a pesare sono sia il suo ingaggio che la valutazione blaugrana del cartellino.
Kessiè all'Inter, Marotta prova il colpo
Considerando l'andamento positivo di Hakan Calhanoglu, la dirigenza nerazzurra è propensa ad acquistare un altro ex Milan, facendo questa sorta di secondo sgambetto ai cugini rossoneri. Il Barcellona valuta il centrocampista 30 milioni di euro, il quale guadagna 6,5 milioni di euro netti all'anno. Lo stipendio è troppo pesante per le casse nerazzurre e quindi il calciatore dovrebbe abbassarsi l'ingaggio. Secondo la Gazzetta dello Sport la volontà di Kessié peserà tantissimo nella chiusura dell'affare.
Intanto sempre per quanto riguarda la mediana nerazzurra, arrivano buone notizie sul lato rinnovi. L'agente di Hakan Calhanoglu ha confermato che sta trattando con i nerazzurri il rinnovo del fantasista turco.