Scroll to Top

Dopo la promettente stagione, il Milan vuole il rinnovo di Kessie. In caso di qualificazione alla prossima Champions League, l’obiettivo dei rossoneri...Continua a leggere »

Il Milan trova il pareggio in extremis al Giuseppe Meazza nella sfida contro l’Udinese, valida per la 25^ giornata di Serie A. La gara finisce...Continua a leggere »

Dopo le due vittorie consecutive ottenute contro Benevento (4-0) e Fiorentina (0-2), l’Inter consolida la seconda posizione in classifica a meno...Continua a leggere »

Per non perdere neanche un’azione, aggiorna la diretta Milan – Crotone: 4 – 0 (30′, 64′ Ibrahimovic; 69′, 70′...Continua a leggere »

SOUALIHO MEITÉ È IN CITTÀ, ECCO LE SUE PRIME PAROLE. DOMANI LE VISITE MEDICHE E LA FIRMA – È il giorno di Soualiho Meité a Milano, il centrocampista...Continua a leggere »

  Domani sera alle ore 21 riprenderà finalmente il calcio italiano con la sfida Juventus-Milan, semifinale di ritorno valida per la finale di questa...Continua a leggere »

Il Milan prova a tentare Arkadiusz Milik. Il centravanti del Napoli ha rifiutato la proposta di rinnovo contrattuale dei partenopei ed è molto corteggiato dalla Juventus. I tifosi azzurri sono pronti ad assistere a un nuovo caso-Higuain in questa sessione di calciomercato ma il Milan potrebbe inserirsi di prepotenza nella trattativa tra il polacco e i bianconeri. Milan...Continua a leggere »

Come ogni anno eccoci nel vivo del calciomercato invernale. Diversi i giocatori che fino a poco tempo fa sembravano incedibili, e che ora si trovano sul...Continua a leggere »

L’anno calcistico 2019 per il Milan è finito come peggio non poteva: prima la sconfitta sul campo dell’Atalanta per 5-0 (era dal 3 maggio 1998 contro la Roma che non perdeva con un passivo così pesante) che colloca i rossoneri al decimo posto con il Torino con 21 punti e con solo 16 reti fatte e ben 24 subite e doppiati dall’Inter che di punti ne ha...Continua a leggere »

Ricorrenza americana oramai presente anche qui da noi, il Black Friday si fa largo anche in Serie A. Diversi i giocatori che fino a poco tempo fa sembravano incedibili, e che ora si trovano addosso il cartellino con su scritto ‘saldo’ piuttosto che ‘occasione’. C’è chi non ha convinto, chi è partito bene ma poi si è perso, o chi semplicemente...Continua a leggere »