Scroll to Top

  Domani sera alle ore 21 riprenderà finalmente il calcio italiano con la sfida Juventus-Milan, semifinale di ritorno valida per la finale di questa...Continua a leggere »

Il Milan prova a tentare Arkadiusz Milik. Il centravanti del Napoli ha rifiutato la proposta di rinnovo contrattuale dei partenopei ed è molto corteggiato dalla Juventus. I tifosi azzurri sono pronti ad assistere a un nuovo caso-Higuain in questa sessione di calciomercato ma il Milan potrebbe inserirsi di prepotenza nella trattativa tra il polacco e i bianconeri. Milan...Continua a leggere »

Come ogni anno eccoci nel vivo del calciomercato invernale. Diversi i giocatori che fino a poco tempo fa sembravano incedibili, e che ora si trovano sul...Continua a leggere »

L’anno calcistico 2019 per il Milan è finito come peggio non poteva: prima la sconfitta sul campo dell’Atalanta per 5-0 (era dal 3 maggio 1998 contro la Roma che non perdeva con un passivo così pesante) che colloca i rossoneri al decimo posto con il Torino con 21 punti e con solo 16 reti fatte e ben 24 subite e doppiati dall’Inter che di punti ne ha...Continua a leggere »

Ricorrenza americana oramai presente anche qui da noi, il Black Friday si fa largo anche in Serie A. Diversi i giocatori che fino a poco tempo fa sembravano...Continua a leggere »

Il quattordicesimo posto in classifica e la  zona retrocessione distante soltanto 4 punti  devono far riflettere. Il Milan per poter risollevare una...Continua a leggere »

AC Milan’s Alessio Romagnoli Milan Lazio finisce 1-2: nonostante una prestazione convincete per buona parte della gara, il Milan non riesce a trovare...Continua a leggere »

Ivan Rakitic è la possibile tentazione estiva in casa Milan? Il croato potrebbe essere protagonista della prossima finestra di mercato rossonera. Il centrocampista classe 1988 starebbe attraversando un momento no in casa Barcellona, data il suo scarso utilizzo nelle recenti uscite dei blaugrana. La carta perfetta per il centrocampo del Milan L’identikit del croato...Continua a leggere »

Il Milan, ormai, non riesce più ad uscire da una delle crisi peggiori degli ultimi anni. Dopo l’esonero di Giampaolo era atteso un cambio di rotta...Continua a leggere »

Purtroppo in Italia il razzismo la fa ancora da padrone e questa volta è successo al Bentegodi di Verona, nella gara di ieri sera, tra l’Hellas...Continua a leggere »