Scroll to Top
HOT

Franck Kessie e il Barcellona, non proprio una storia iniziata nel migliore dei modi. L’ex centrocampista del Milan con la maglia della gloriosa...Continua a leggere »

Kessie Barcellona, prime parole: “Qui darò il massimo, sono grato”. L’ex attaccante rossonero diventerà domani un nuovo giocatore...Continua a leggere »

Torna il Campionato di Serie A e tornano i consigli Fantacalcio per la 37° giornata. Vedremo suddivisi per ruolo quei giocatori che vanno schierati...Continua a leggere »

In queste ore sta emergendo una clamorosa indiscrezione dalla Spagna che potrebbe modificare alcune situazioni inerenti al calciomercato del Milan. A...Continua a leggere »

27 le Nazionali finora qualificate al prossimo Mondiale, che vedrà nuovamente una grande assente: l’Italia. Tra i calciatori più preziosi del...Continua a leggere »

Calciomercato Milan 2022-2023 estivo, i rossoneri punteranno a un organico di maggiore qualità volto a rinforzare i punti deboli. Uno dei tanti talenti...Continua a leggere »

Franck Kessie nelle ultime settimane è stato molto vicino al Barcellona, ma ora il suo sì ai blaugrana sarebbe diventato definitivo. Come noto, il centrocampista...Continua a leggere »

Mercato Milan, Franck Kessie vicino al Barcellona. L’ivoriano attualmente in forza al Milan, dopo aver rifiutato tutte le proposte dei rossoneri,...Continua a leggere »

Al via le semifinali di Coppa Italia con Milan-Inter, ecco le probabili formazioni del derby della Madonnina che vale un posto in finale. Milan e Inter...Continua a leggere »

La Juventus ha deciso e Pogba quasi. La notizia di un probabile approdo al Barcellona di Paulo Dybala è deflagrata all’improvviso costringendo...Continua a leggere »