Super Bowl 2018: Philadelphia – New England, orario di inizio del match in Italia

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

  1. Finalmente l’attesa è finita, «Super Bowl is in the air». L’attesa per la finalissima di campionato di Football sta finendo, e come ogni febbraio gli Stati Uniti, ma anche parte del mondo si fermano per assistere al big match che da sempre è un grande spettacolo che va ben al di là dell’evento sportivo. Quest’ anno, a differenza dello scorso anno saranno i campioni uscenti, i New England Patriots a sfidare il Piladelphia Eagles. SuperNews seguirà l’ evento in diretta a partire dalle ore 00.00

Forti della vittoria dell’anno scorso, i Patriots cercheranno di conquistare la loro sesta vittoria della storia del Super Bowl, e con la star Tom Brady, 40 anni, che aspira a portarsi a casa il suo sesto anello. Il quarterback, nonostante l’età e gli appelli della moglie, la top model Gisele Bundchen, non ha intenzione di ritirarsi ed è anzi più che mai protagonista. La squadra di Boston è anche data per favorita sugli Eagles, che sono invece alla loro terza finalissima e alla ricerca della prima vittoria.

Leggi anche:  Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano: diretta streaming Eurolega

Ma la serata evento, che sarà trasmessa in tutto il mondo, attrarrà spettatori anche per il suo show di ‘half timè e per gli spot pubblicitari. Star dell’intervallo sarà Justin Timberlake che torna sul palco 14 anni dopo il famigerato ‘incidente’ in cui scoprì un seno di Janet Jackson. Minneapolis è famosa per le temperature polari e secondo quanto scrive ‘Usa Today‘, la temperatura prevista per il fischio di inizio domenica 4 febbraio sarà di – 17 C. Per quanto riguarda invece il prezzo dei biglietti, ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli: i più economici partono da 950 dollari mentre i più cari arrivano a cinquemila dollari.

COME SI CELEBRA L’EVENTO IN ITALIA

Saranno Roma, Venezia e Firenze le città principali in Italia in cui sarà possibile vedere la diretta del Super Bowl. Gli Hard Rock Cafe italiani, in partnership con Fox Sports sono pronti per The Big Game 2018, l’evento dedicato alla 52esima finale del campionato americano Nfl tra New England Patriots e Philadelphia Eagles. La serata verrà trasmessa con i maxischermi, sintonizzati su Fox Sports HD, canale 204 della piattaforma Sky, insieme a tanta bella musica, prima durante e dopo l’evento, con menù a tema e speciale 2×1 sulla birra in bottiglia Nastro Azzurro e altre sorprese.

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Sampdoria Genoa: streaming gratis e diretta TV in chiaro?

DOVE VEDERE IL SUPER BOWL IN ITALIA

In Italia, saranno due le emittenti che trasmetteranno in contemporanea il 52° Super Bowl americano (Mediaset Premium e Fox Sports). La finale del campionato di football NFL sarà trasmessa domenica 4 su Premium Sport 2 HD e in chiaro su Italia 1 dalle ore 23.55  in diretta e in alta definizione con telecronaca in italiano. Gli spettatori potranno interagire con i telecronisti utilizzando l’hashtag #nflpremium.

Su Fox Sports HD ricco prepartita a partire dalle 23.00 con collegamenti LIVE dall’ U.S. Bank Stadium. In studio saranno presenti Marco Russo, il calciatore dell’Inter Borja ValeroGiuseppe Cruciani e Nicola Roggero. Per chi non potrà godersi lo spettacolo durante la notte, il giorno dopo (5 febbraio 2018) Fox Sports proporrà la replica dell’incontro durante tutta la giornata creando un vero e proprio canale dedicato al Super Bowl. Come sempre, durante l’incontro, sarà possibile seguire e commentare con lo studio di Fox, attraverso la diretta twitter del Super Bowl con l’hashtag #foxnflitalia e l’account @FoxSportsIT

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,