Kickboxing, dove vedere in diretta il match Petrosyan-Nattawut oggi 20 aprile

Pubblicato il autore: Tudor Leonte Segui


Ecco come vedere in diretta l’incontro di Giorgio Petrosyan, l’atleta italiano di origini armene che combatterà questo pomeriggio a Manila, nelle Filippine. Giorgio “The Doctor” Petrosyan indosserà i guantini da combattimento oggi pomeriggio nell’inedita sfida che lo attende contro Jo Nattawut. Il re degli sport da combattimento farà il suo esordio nella promotion asiatica ONE Championship, che ha aperto da quest’anno le porte alla kickboxing con gli eventi ONE Super Series.

Per vedere in diretta l’incontro di Giorgio Petrosyan, basta collegarsi alla pagina Facebook della promotion asiatica One Championship a partire dalle ore 15 (ora italiana), dove sarà trasmesso gratuitamente tutto l’evento.

Giorgio Petrosyan è soprannominato “The Doctor” per la sua pulizia tecnica sopraffina. Si è allacciato per la prima volta i guanti da combattimento quando aveva 16 anni e da allora ha messo a segno un invidiabile record di 85 vittorie, due sconfitte e due pareggi. Petrosyan è famoso per la sua striscia vincente di 42 incontri di fila, striscia che si è estesa per la bellezza di sei anni. L’avversario di Giorgio Petrosyan, Jo Nattawut, è un atleta thailandese di 25 anni con all’attivo circa settanta incontri, che fa dei suoi calci e dei colpi di rimessa le sue armi vincenti. I due atleti si sfideranno in un incontro al limite dei 71 kg.

  •   
  •  
  •  
  •