Kickboxing, risultato incontro di Giorgio Petrosyan a Manila

Pubblicato il autore: Tudor Leonte Segui


Risultato incontro di Giorgio Petrosyan in ONE Championship, ecco com’è andato l’incontro che ha visto affrontarsi “The Doctor” e Jo Nattawut. Giorgio Petrosyan ha combattuto intorno alle 16, ora italiana, a Manila, nelle Filippine. L’atleta italiano di origini armene ha incrociato i guantoni con il thailandese Jo Nattawut nel co-main event dell’evento One: Heroes of Honor.

Petrosyan ha all’attivo un record di cento vittorie, due sole sconfitte e due pareggi. L’atleta di origini armene naturalizzato italiano si è presentato all’incontro con dieci vittorie di fila consecutive, con l’ultima sconfitta che risale al 23 novembre 2013. Il 26enne Jo Nattawut, invece, ha accumulato in carriera un record di 66 vittorie, sei sconfitte e due pareggi.

L’incontro tra Petrosyan e Nattawut è finito per decisione dei giudici, che hanno assegnato la vittoria per decisione unanime a Giorgio “The Doctor” Petrosyan. Il portabandiera italiano ha portato a casa un incontro in cui la sua maggiore pulizia nei colpi, soprattutto quelli di braccia, ha fatto la differenza. Il “dottore” è riuscito a imporre subito il suo ritmo all’incontro e ad andare a segno col jab e con i ganci. L’avversario ha provato a rispondere con dei calci molto velenosi, ma nulla ha potuto di fronte alla maggiore esperienza dell’italiano.

Giorgio Petrosyan tornerà in azione in Italia, a Roma, quest’estate nel corso dell’evento organizzato dal Bellator Kickboxing, dove se la vedrà contro Chingiz Allazov. Quello a cui i presenti al Foro Italico assisteranno sarà un vero e proprio un dream match per gli amanti degli sport da combattimento.

  •   
  •  
  •  
  •