Calcio a 5 – Addio Alessandro Zulli, presidente dell’AZ Gold Futsal

Pubblicato il autore: Adelaide Segui
NAPLES, ITALY - AUGUST 27: Player of SSC Napoli Dries Mertens scores the 2-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on August 27, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Mercoledì 9 maggio – lo storico numero uno dell’AZ Gold Futsal, squadra femminile di calcio a 5, si è spento stamattina. La società porta con orgoglio il nome del suo presidente che nel 2012-2013 portò in casa lo scudetto. Quest’anno l’AZ Gold Futsal aveva da poco riconquistato la massima serie, imponendosi con merito nel Girone B di Serie A2.
Le condoglianze dal futsal italiano

Il presidente dell’AZ Gold Futsal aveva 44 anni ed era originario di Guardiagrele. La Federazione ricorda con estremo orgoglio la sua voglia di sviluppo del calcio a 5 femminile, dove ha conquistato risultati storici.
Sui social network si moltiplicano i messaggi di cordoglio per uno dei massimi protagonisti del calcio a 5 femminile che si è spento, dopo una lunga battaglia contro la sua malattia.
La sezione regionale della FIGC ricorda le imprese di Zulli:
“Dopo una lunga e dolorosa battaglia, in queste ore ci ha lasciato Alessandro Zulli. Il noto imprenditore di Guardiagrele ha contribuito in maniera sostanziale alla crescita del calcio a 5 femminile in Italia, ottenendo risultati storici.”
Lo ricordano con grande affetto il presidente Daniele Ortolano ed il Responsabile C5 Vittorio Salvatore, sostenendo la gravità della perdita di una colonna importante del mondo dello sport abruzzese.

I funerali di Zulli si terrano giovedi 10 maggio alle ore 16.30 a Guardiagrele. Le più cordiali condoglianze da Super News.

  •   
  •  
  •  
  •