Golf, PGA Championship 2018: live streaming e diretta tv, orari italiani (9-12 agosto). Molinari tra i favoriti

Pubblicato il autore: sam ruocco Segui

Francesco Molinari – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Golf. Il PGA Championship 2018 si disputa da giovedì 9 a domenica 12 agosto al Bellerive Country Club di Town and Country, nel Missouri. Sarà la centesima edizione del torneo che rappresenta, nel calendario golfistico annuale, l’ultimo Major stagionale che segue l’Augusta Masters, lo Us Open e il British Open.

Sui green del Bellerive Country Club, sono in tanti ad ambire al prestigioso trofeo. Tra questi anche il nostro Francesco Molinari, recente vincitore del British Open e primo italiano a trionfare in un Major golfistico. Prima dell’affermazione di Carnoustie, Molinari aveva ottenuto il suo miglior piazzamento in un Major proprio al Pga Championship dello scorso anno, con il secondo posto alle spalle dell’americano Justin Thomas, vincitore domenica scorsa del Bridgestone Invitational.

Leggi anche:  Mondiali di pallamano: i risultati del gruppo IV del Main Round

A Molinari e Thomas si affiancano altri favoriti per il PGA Championship 2018. Tra questi Patrick Reed e Brooks Koepka, rispettivamente vincitori dell’Augusta Masters e dello Us Open, Dustin Johnson numero 1 del ranking mondiale, Jordan Spieth cui manca il PGA per completare il proprio career Slam, Rory McIlroy, John Rahm, gli inglesi Tyrrell Hatton e Tommy Fleetwood e il redivivo Tiger Woods.

Golf, PGA Championship 2018: orari italiani e programma dal 9 al 12 agosto

Gli orari italiani del PGA Championship 2018 di Golf sono accessibili per gli appassionati nostrani. Il programma delle quattro giornate di gara, da giovedì 9 al 12 agosto, comincerà infatti nel tardo pomeriggio italiano per poi concludersi, verosimilmente, poco dopo la mezzanotte.

Golf, PGA Championship 2018: diretta tv e live streaming

Per vedere in diretta tv il PGA Championship 2018 di Golf è necessario l’abbonamento a Sky. L’emittente satellitare trasmetterà le quattro giornate di gara sul canale Sky Sport Golf, inaugurato a luglio, con dirette a partire dalle 20 fino a fine programma. Due le alternative per vedere in live streaming il PGA Championship 2018. La prima, per gli abbonati a Sky, è rappresentata da Sky Go disponibile sul sito omonimo o tramite la app dedicata, presente in tutti gli store digitali. La seconda è l’acquisto di un apposito ticket su Now Tv, opzione quest’ultima riservata anche ai non abbonati a Sky. Per usufruirne è necessario registrarsi al sito e disporre di un metodo di pagamento tra quelli previsti dal servizio.

  •   
  •  
  •  
  •