Golf Ryder Cup 2018 streaming e diretta tv Sky e Now Tv: orari e programmazione (28-30 settembre)

Pubblicato il autore: Serena Mancuso Segui

PARIS, FRANCE – SEPTEMBER 27: A tee marker is pictrured prior to the 2018 Ryder Cup at Le Golf National on September 27, 2018 in Paris, France. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

Golf Ryder Cup 2018. Tutto pronto a Parigi per l’evento golfistico per eccellenza, la tre giorni di match che oppone Europa e Stati Uniti divisi in squadre da 12 golfisti ciascuno.

Regolamento Ryder Cup, Foursome e Fourball

Il regolamento della Ryder Cup di Golf differisce da quello dei consueti tornei golfistici. Si tratta infatti di una competizione a squadre, particolare che stravolge la normale routine degli eventi articolati su quattro giorni. Venerdì 27 e Sabato 28 saranno così dedicati a Fourball e Foursome. Nel Fourball, ciascun giocatore della coppia effettua il primo giro e viene considerato il punteggio migliore al termine della buca. Nel Foursome, invece, i due giocatori si alternano nei colpi fino alla conclusione della buca. L’ultima giornata della Ryder Cup sarà dedicata ai match play singoli nei quali prevarrà il golfista che ha vinto più buco. Saranno 28 gli incontri totali in programma nella Ryder Cup nelle varie formule. Vince ovviamente chi otterrà il punteggio migliore al termine, considerando che un eventuale match di Fourball, Foursome o singolo che finisce in parità assegna mezzo punto per squadra.

Leggi anche:  League of Legens, i Mad Lions campioni d'Europa

Streaming Ryder Cup 2018, l’opzione Now TV

Dove vedere la Ryder Cup di Golf 2018 ? L’evento è un’esclusiva di Sky che dedicherà tre giorni di programmazione completa sul canale apposito Sky Ryder Cup. Per vedere in streaming, legalmente, la Ryder Cup esistono due alternative, Sky Go a disposizione degli abbonati tramite sito o app dedicata o Now TV, il servizio streaming di Sky di cui possono usufruire anche i non abbonati alla piattaforma satellitare. Per vedere la Ryder Cup su Now Tv occorre registrarsi e acquistare il relativo ticket. Ulteriore requisito necessario, una buona connessione web.

Orari Ryder Cup Golf 2018

Venerdì 28 settembre
Ore 8.00-19.00: prima giornata (fourball al mattino, foursome al pomeriggio)

Sabato 29 settembre
Ore 8.00-19.00: seconda giornata (fourball al mattino, foursome al pomeriggio)

Leggi anche:  Sky Sport o Canale 5? Dove vedere Liverpool-Real Madrid in tv e in streaming, Quarti di Finale Champions League

Domenica 30 settembre
Ore 12.00-19.00: match singoli

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: