Baseball MLB: la programmazione settimanale DAZN

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Giovedì scorso è cominciata la grande stagione del baseball americano delle MLB e la bella notizia per tutti gli appassionati del diamante è che quest’anno le partite della regular season e dei playoff saranno trasmesse in esclusiva e in diretta dalla piattaforma DAZN.
In palinsesto sono in programma un numero variabile di incontri (nel weekend anche due) a settimana che potranno essere reperibili anche su on demand. In più incluso nel pacchetto ci sarà MLB Network, dove il canale americano live, 24 ore su 24, la sua intera programmazione in lingua originale da consentire a tutti i tifosi di seguire tutti gli aggiornamenti da oltre oceano. Alcuni match potranno essere seguiti anche con il commento in italiano che sarà affidato agli esperti di sport USA come Matteo Gandini e Roberto Gotta.

Il prossimo 9 luglio ci sarà l’All Star Game che quest’anno si giocherà al Progressive Field, casa dei Cleveland Indians; la novità stagionale è l’appuntamento anche con due match che saranno disputati a Londra (29 e 30 giugno) dove al London Stadium si affronteranno le due grandi rivali del campionato ovvero i campioni in carica dei Boston Red Sox contro i New York Yankees.

Baseball MLB: la programmazione settimanale DAZN

Martedì 2 aprile

Ore 0:35  New York-Yankees-Detroit Tigers
Ore 4:10  Los Angeles Dodgers-San Francisco Giants

Mercoledì 3 aprile

Ore 19:10  Cleveland Indians-Chicago White Sox

Giovedì 4 aprile

Ore 21:35  Oakland Athletics-Boston Red Sox

Venerdì 5 aprile

Ore 22:10  Colorado Rockies-Los Angeles Dodgers

Domenica 7 aprile

Ore 1:10  Milwaukee-Brewers-Chicago Cubs
Ore 20:10  Houston Astros-Oakland Athletics

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: