Federer-Pouille, streaming e diretta: dove vedere il match oggi 6 luglio

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Roger Federer è approdato al terzo turno di Wimbledon sbarazzandosi abbastanza agevolmente del sudafricano Harris e di Jay Clark nei due turni precedenti. Ora in questo quarto turno dovrà vedersela con Lucas Pouille. Il francese – numero 28 del ranking mondiale – potrebbe creare diversi grattacapi allo svizzero e questo Roger lo sa benissimo. Lo si evince dalle sue dichiarazioni pre gara rilasciate ai giornalisti, dove Roger ha dichiarato di essere felice per questa partenza super a Wimbledon- torneo dominato negli anni da Re Roger – ma ha anche precisato che con Pouille sarà un’altra storia. Federer è determinato a vincere il suo nono Wimbledon dopo la cocente – ma prevedibile eliminazione allo scorso Roland Garros in semifinale, contro il rivale storico Nadal che si è imposto 6-3, 6-4, 6-2. L’ultima conquista di Wimbledon da parte di Federer risale a due anni fa contro Cilic. Il croato finì il match in lacrime per lo strapotere sul campo del fuoriclasse di Basilea. 


Pouille ha eliminato al primo turno un tennista esperto come Gasquet per poi estromettere un’altro connazionale francese, Gregoire Barrere, con un 6-1, 7-6, 6-4. Federer e il francese si sono incontrati solo una volta: nel 2014 al Torneo Parigi Bercy. Lo svizzero si impose in due set 6-4, 6-4. Oggi però sarà un’altra storia e con un Roger con qualche anno in più sulle spalle, anche se la classe è sempre la stessa. Orario d’inizio stimato per le 17:15.

FEDERER – POUILLE, COME SEGUIRE IL MATCH IN TV O STREAMING

Federer-Pouille, info diretta tv e streaming. Questa edizione di Wimbledon 2019 è disponibile interamente su Sky Sport, dove sono presenti sei canali dedicati al prestigioso torneo inglese dello slam. Qualora si volesse vedere il match in streaming su cellulare, tablet o pc, Sky mette a disposizione degli abbonati l’applicazione Sky Go. Applicazione consigliata per godersi il match in qualsiasi momento se si è impossibilitati a rimanere a casa.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Hockey su pista Serie A1, risultati recuperi 7a giornata: Lodi scavalca in vetta Valdagno