NFL dove vedere in streaming Indianapolis Colts – Houston Texans di giovedì notte

Pubblicato il autore: Cesare Germogli Segui

Grande attesa per il match di giovedì notte tra Indianapolis Colts e Houston Texans, due team che si giocheranno il primo posto nella AFC South Division. Il Thursday Night del football americano prenderà il via alle 2:20, e già promette spettacolo.

NFL, Indianapolis Colts – Houston Texans: presentazione del match

Gli ospiti Indianapolis Colts arrivano alla sfida con lo stesso record degli avversari (6-4), ma al primo posto in classifica di Division grazie alle differenza punti favorevole. Il mese di novembre per i Colts è andato avanti tra alti e bassi, con due sconfitte e una vittoria nell’ultima partita contro Jackonsville.

Gli Houston Texans sono invece reduci da una sconfitta pesantissima contro i Baltimore Ravens, evidentemente squadra non alla portata dei ragazzi di coach O’Brien. Quello che invece è alla portata è il raggiungimento della postseason, per cui una vittoria giovedì sarebbe cruciale. Anche perchè alle spalle di Texans e Colts la concorrenza è spietata, con Tennessee e Jacksonville non distanti dalla vetta.

NFL highlights: le immagini di Indianapolis Colts – Houston Texans di stanotte

Ecco il video con il riassunto esteso del match di stanotte tra Indianapolis Colts e Houston Texans, valido per il primo posto nella AFC South Division. Come prevedibile, una partita così importante è stata sul filo del rasoio fino ai minuti finali.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: