NFL dove vedere in streaming Seattle Seahawks – San Francisco 49ers di stanotte

Pubblicato il autore: Cesare Germogli Segui

Il Monday Night di questa settimana mette in scena, come ciliegina sulla torta, un big match che ha già il sapore di postseason. Ad affrontarsi stanotte saranno Seattle Seahawks e San Francisco 49ers, in una sfida che potrebbe cementare o cambiare gli equilibri nei piani alti della National Football Conference.

NFL Seattle Seahawks – San Francisco 49ers: la presentazione del match

La NFC West è probabilmente la division più competitiva della NFL in questo momento, dove una squadra con un record di 7 – 2 come gli Seattle Seahawks si trovano al secondo posto dovendo anche guardarsi le spalle.
La sconfitta di ieri dei Rams in realtà rende più tranquilla l’atmosfera per i ragazzi di coach Carroll, reduci da due vittorie di fila contro Atlanta e Tampa Bay.

I San Francisco 4ers rimangono l’unica franchigia ad essere imbattuta in regular season, con il record di 8 – 0 che li pone come principale contendente per il titolo. Dopo la difficile vittoria in Arizona nella notte di Halloween, i californiani tornano tra le mura amiche del Levi’s Stadium con la serie intenzione di continuare la striscia positiva.

NFL dove vedere in streaming Seattle Seahawks – San Francisco 49ers di stanotte

La partita prenderà il via alle 2:15 di stanotte, e sarà visibile su DAZN o sulla piattaforma Sky Q sempre per i possessori di account DAZN. In alternativa c’è il servizio streaming ufficiale della lega, l’NFL Game Pass.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: