NFL in streaming: dove vedere la partita di stanotte tra Pittsburgh Steelers e Cleveland Browns

Pubblicato il autore: Cesare Germogli Segui

Siamo già entrati in una nuova settimana di NFL, la week 11 che prendi il via con l’appuntamento del giovedì notte. Ad affrontarsi alle 2:20 di stanotte saranno Pittsburgh Steelers e Cleveland Browns, scontro tutto interno alla AFC North Division.

NFL 2019, Pittsburgh Steelers – Cleveland Browns: presentazione del match

La partita di stanotte riveste un ruolo cruciale per gli ultimi posti che saranno disponibili per l’accesso alla postseason. I Pittsburgh Steelers (5-4) tentano infatti di consolidare il secondo posto nella division dietro ai Ravens, grazie alla confidenza maturata nelle ultime positive settimane, che comprendono il successo di domenica in casa contro i Los Angeles Rams.

I Cleveland Browns di Odell Beckham Jr. sono invece a quella che sembra l’ultima spiaggia per rimanere incollati al treno delle squadre playoff. Il record di 3-6 li obbliga a replicare la vittoria di misura nei confronti dei Buffalo Bills, un risultato di prestigio che non vuole essere lasciato come un caso fortuito.

NFL in streaming: dove vedere Pittsburgh Steelers – Cleveland Browns di stanotte

Il match prenderà il via nella notte fonda italiana – per la precisione alle 2:20 – e sarà visibile su DAZN e sulla piattaforma Sky Q, in entrambi i casi previo account DAZN. Come ogni giovedì la partita sarà disponibile anche su Amazon Prime Video, e sul servizio streaming ufficiale NFL Game Pass.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: