NFL San Francisco 49ers – Baltimore Ravens, dove vedere in streaming la partita domenica 1 dicembre

Pubblicato il autore: Cesare Germogli Segui

Nella Week 13 apertasi nel Giorno del ringraziamento la NFL offre agli appassionati una delle sfide più attese dell’anno. Domenica 1 dicembre alle ore 19:00 si affronteranno infatti San Francisco 49ers e Baltimore Ravens, due tra le maggiori candidate alla vittoria del titolo.

NFL San Francisco 49ers – Baltimore Ravens: il pre gara

Le due squadre guidano saldamente le rispettive division, con i San Francisco 49ers che condividono l’invidiabile record d 10-1 solo con i New England Patriots. La squadra della baia arriva da due vittorie consecutive, di cui l’ultima di grande prestigio contro i Green Bay Packers con il punteggio di 37  a 8.

I Baltimore Ravens sono però la squadra più in forma del momento, guidata dalle prestazioni clamorose della propria superstar, il quarterback Lamar Jackson. Il tabellino di marcia dei Ravens parla di ben sette vittorie consecutive, di cui le ultime contro Houston Texans e Los Angeles Rams, entrambe con punteggi impietosi.

NFL San Francisco 49ers – Baltimore Ravens, dove vedere in streaming la partita domenica 1 dicembre

Le immagini dell’attesissima partita tra San Francisco 49ers e Baltimore Ravens saranno trasmesse in diretta streaming su DAZN, domenica 1 dicembre alle ore 19:00. In alternativa, sempre per gli utenti di DAZN, c’è il servizio Sky Q, oppure l’on demand di NFL Game Pass.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: