Drew McIntyre, guarito dal Covid-19

Pubblicato il autore: Mario Nuvoletto Segui


Drew McIntyre è guarito dal Covid-19. L’atleta sotto contratto con la WWE, di nazionalità scozzese e classe 1985, risultato positivo prima del Monday Night Raw della scorsa settimana, ha passato una settimana in isolamento per monitorare l’avanzare del virus che, per fortuna, non ha causato danni. Al momento non si hanno certezze su come Drew McIntyre abbia contratto il virus, visto il protocollo rigido della federazione più famosa al mondo del wrestling.

Lo stesso atleta ha condiviso aggiornamenti sul suo stato di salute, dichiarando di essere pronto a tornare sul ring di Raw. È stato annunciato che Drew McIntyre farà rientro già lunedì prossimo, anche se al momento non si hanno notizie circa i dettagli del suo rientro, se avverrà di presenza o tramite video.

Leggi anche:  Tokyo, tiro con l'arco: è argento per Nespoli

Drew McIntyre Vs Goldberg

Lo scozzese, attualmente, ha intrapreso una faida con l’Hall of famer Goldberg. I due atleti si sfideranno a Royal Rumble alla fine di Gennaio e Drew McIntyre proverà a mantenere il titolo WWE Campionship.

Un tweet da parte della WWE ha messo in risalto questa faida che sembrerebbe dover dominare l’evento. All’interno del post c’è un video di McIntyre che parla del suo futuro match contro Goldberg, avvertendolo sul fatto che non sarà una passeggiata.

  •   
  •  
  •  
  •