Italia-Croazia, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere finale Mondiale pallanuoto
Presentazione e come seguire in tv e streaming la finale del Mondiale di pallanuoto maschile tra Italia-Croazia (oggi, ore 15.30). Per gli azzurri sarà la settima finale della loro storia, mentre per i croati, la quarta. Stamattina alle 9.30 finale per il bronzo tra Spagna-Francia.
Oggi pomeriggio alle ore 15.30 (le 17.30 locali) presso l'"Aspire Dome" di Doha (Qatar), si disputerà il match Italia-Croazia, valevole per la finale dei Campionati Mondiali di pallanuoto maschile (21.a edizione).
Per gli azzurri, che in semifinale hanno sconfitto la Spagna per 8-6, sarà la settima finale della loro storia, dopo quelli vinti nel 1978 (non in finale unica), nel 1994, nel 2011 e nel 2019, mentre per croati, vittoriosi contro la Francia solo dopo i calci di rigore, sarà la quarta finale, dopo aver vinto quelle 2007 e 2017. Croazia che ha vinto anche l'ultimo confronto iridato che risale al 25 luglio 2017, quando vinse nella sfida dei quarti di finale per 12-9.
Le due Nazionali nella fase a gironi erano arrivante entrambe secondo, con il Settebello dietro l'Ungheria (8 punti contro 7), mentre i croati dietro la Spagna (9 punti contro 6).
Dove vedere Italia-Croazia in tv e streaming
La finale dei Campionati Mondiali di pallanuoto tra Italia-Croazia (ore 15.30), sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai 2, compreso lo streaming gratuito sul sito RaiPlay. Telecronaca a cura di Dario Di Gennaro con il commento tecnico di Francesco Postiglione.