
Foto Getty Images © scelta da SuperNews
Basket NBA. Seconda sconfitta stagionale per i Golden State Warriors, rimanendo senza Steph Curry al 3 quarto per un infortunio muscolare. I Bucks ritrovano la vittoria grazie a Giannis Antetokounmpo (24 punti 9 rimbalzi e 4 assist).
Golden State Warriors-Milwaukee Bucks 111-134, la cronaca del match
I Bucks ritrovano la vittoria dopo Portland e riescono ad espugnare all’Oracle arena i campioni in carica, grazie sopratutto all’uscita di scena al terzo quarto di Step Curry per un infortunio muscolare. Nella giornata odierna si sottoporrà ad accertamenti per la sua condizione fisica che dalle prime dichiarazioni sembrerebbe essere una lesione all’adduttore sinistro. Differentemente dalle sue solite prestazioni Step ha tirato con il 36% (5/14), realizzando solo 10 punti.
I Warriors che già avevano dovuto fronteggiare l’assenza di Draymond Greeen (distorsione all’alluce destro)sconfitta che interrompe la loro striscia d 8 vittorie consecutive.
Ottima prestazione invece da parte di Klay Thompson che con i suoi 24 punti, 3 rimbalzi e 3 assist non riesce comunque a condurre la propria squadra alla vittoria. Buona partita anche per Kevin Durant che realizza 17 punti, 5 rimbalzi e 9 assist.
I Bucks capitanati da Mike Budenholzer ritrovano la vittoria dopo la sconfitta di mercoledì scorso contro Portland.
Da sottolineare l’ottima prestazione di Giannis Antetokounmpo detto anche “The Greak Freak”, realizzando 24 punti, 9 rimbalzi e 4 assist. Grande supporto da parte del top scorer di squadra Eric Bledsoe che con i suoi 26 punti, 4 rimbalzi e 6 assist ha contribuito alla vittoria della propria squadra.
Nella nottata si sono notati alcuni errori sulla fase difensiva, tutti i lunghi hanno fatto fatica a contenere gli attacchi da parte dei Bucks. I Warriors era dal 2009 che non concedevano così tanti punti in 48′.