Scroll to Top
HOT

Finalmente l’NBA ha dato l’ufficialità, la stagione 2019/2020 ripartirà a partire dal 31 Luglio prossimo, con un nuovissimo formato: competizione...Continua a leggere »

Secondo il quotidiano locale ‘San Francisco Chronicle’, i Golden State Warriors starebbero preparando da molto tempo un colpo che porterebbe...Continua a leggere »

L’istituto della sanità di  San Francisco ha anticipato ogni decisione in materia sportiva delle singole federazioni, ha infatti vietato la presenza...Continua a leggere »

Il mondo osserva da mesi come i New Orleans Pelicans trattino con le pinze il loro gioiello Zion Williamson, prima scelta dello scorso draft e giovane...Continua a leggere »

Questa notte, alle ore 01:30, i Miami Heat ospiteranno all’American Airlines Arena i campioni in carica NBA dei Toronto Raptors. La squadra di Jimmy...Continua a leggere »

L’inizio di stagione in casa Golden State non promette nulla di buono. Le prime undici partite di NBA sembrano suggerire che l’era Warriors...Continua a leggere »

Questa sera, in prima serata italiana (alle 20:30), gli Oklahoma City Thunder ospiteranno i Golden State Warriors al Chesepeake Energy Arena. Fino ad ora...Continua a leggere »

Domani 19 Ottobre, alle ore 4:30 italiane del primo mattino, i Golden State Warriors ospiteranno i Los Angeles Lakers nel nuovo Chase Center di San Francisco,...Continua a leggere »

Forbes, nota rivista, ha stilato una classifica delle società sportive più ricche al mondo. Molti crederanno che i club di calcio possano essere al vertice...Continua a leggere »

E’ finita a gara6 del quarto di finale playoff la stagione memorabile dei Clippers di Gallinari in NBA. Gli uomini di Doc Rivers si sono arresi a Golden State, trascinati da un Kevin Durant in stato di grazia. 129 a 110 il risultato finale per gli uomini di Kerr. Primo quarto giocato alla pari da parte di Gallinari e soci, che partono forte terminando però con uno...Continua a leggere »