NBA, Gallinari: “Potrei tornare ai Thunder. Leon Rose scelta giusta dei Knicks”

Pubblicato il autore: stebent Segui

Oct 8, 2019; Tulsa, OK, USA; Oklahoma City Thunder forward Danilo Gallinari (8) dunks as Dallas Mavericks forward Maxi Kleber (42) looks on during the first quarter at BOK Center. Mandatory Credit: Alonzo Adams-USA TODAY Sports/Sipa USA


GALLINARI HA PARLATO DEL SUO FUTURO E DEI NEW YORK KNICKS  –
Sono tanti i giocatori free agent nella NBA. Tra questi c’è anche Danilo Gallinari. L’italiano ex di Oklahoma City Thunder ha rilasciato un’intervista a Michael Scotto per Hoops Hype. Il Gallo ha parlato in generale della sua esperienza in NBA, ma in particolare ha parlato del suo futuro. Non spesso gli è capitato di essere senza squadra durante lo stop del campionato, ma questa volta è diverso. Gallinari non ha escluso la possibilità di tornare di nuovo ai Thunder, ma l’obiettivo di Gallinari è quello di essere un giocatore chiave nella prossima franchigia per la quale giocherà: “Prenderei seriamente in considerazione la possibilità di tornare ai Thunder se ci fosse l’occasione. Abbiamo vissuto una stagione incredibile e miracolosa, tornerei volentieri”, ha detto Gallinari.

Leggi anche:  Dove vedere Olimpia Milano-Alba Berlin, live streaming e diretta tv Eurolega?

Gallinari apre al possibile ritorno ai New York Knicks

D’altra parte, il Gallo non scarta la possibilità di tornare ai Knicks, sua prima squadra in NBA: “La mia terza stagione a New York è stata veramente eccitante. Eravamo una squadra forte e vincente. La città cambia se vinci o perdi e l’ho sperimentato nell’ambiente che c’era a New York e al Garden quando vincevamo”.
Gallinari si è soffermato anche sull’attuale stato dei Knicks di Leon Rose: “Posso solo dire che i Knicks hanno trovato la persona giusta. Sono molto contento per lui e per i Knicks. Con Rose ho lavorato molto bene, gli auguro il meglio”.

  •   
  •  
  •  
  •