Italia-Repubblica Domenicana, streaming gratis e diretta Rai o Sky Sport? Dove vedere Mondiali basket

Presentazione e come seguire in tv e streaming, il match dell'Italbasket che affronterà la Repubblica Domenicana (domenica 27 agosto ore 10), valevole per la seconda giornata del gruppo A. Nel turno d'esordio gli azzurri hanno sconfitto l'Angola con il risultato di 81-67.

Domenica 25 agosto alle ore 10 (le 16 locali) all'"Araneta Colliseum"di Quezon City (Filippine) si disputerà il match Italia-Repubblica Domenicana, valevole per la seconda giornata del gruppo A dei Mondiali di basket. Nel turno inaugurale gli azzurri di coach Gianmarco Pozzecco si sono imposti contro l'Angola per 81-67, mentre la Nazionale centramericana ha avuto la meglio sui padroni di casa delle Filippine con il risultato di 87-81.

 Ricordiamo che si qualificheranno al turno successivo le prime due classificate, dove incroceranno le prime due del gruppo B nella seconda fase a gironi (Serbia, Portorico, Sud Sudan e Cina), organizzata in quattro nuovi raggruppamenti da quattro squadre ciascuno e portandosi dietro i punti ed i risultati conseguiti in quella precedente. Le prime due classificate di ogni girone accederanno ai quarti di finale.

Dove vedere Italia-Repubblica Dominicana in tv e streaming

La sfida Italia-Repubblica Dominicana, sarà visibile in chiaro su Rai 2, compreso lo streaming gratuito su RaiPlay. Possibilità di seguire l'Italbasket anche su Sky Sport Summer (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre). Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Segui Italia-Repubblica Domenicana su DAZN. Attiva ora

Ultima opzione sarà rappresentata dalla piattaforma DAZN per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Segui il Mondiale di basket su DAZN. Attiva ora