Olimpia Milano-Zenit: streaming e diretta tv? Dove vedere Eurolega

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Questa sera alle ore 20.45 al Mediolanum Forum di Assago (a porte chiuse), Olimpia Milano-Zenit si affronteranno per la 23.a giornata della regular season di Eurolega. Match importantissimo visto che i lombardi di coach Ettore Messina (una gara in meno) sono al terzo posto con 28 punti e vengono da una striscia positiva di cinque partite, mentre quelli di coach Xavier Pascual Vives (due partite da recuperare) sono al quinto posto con 26 punti, ma hanno perso le ultime due trasferte contro Bayern Monaco (82-80) e Barcellona (85-81).
Sono due squadre molto diverse visto che l’Olimpia di media segna 82.4 punti  a partita (secondo attacco generale) e tira da da tre con il 42.5% (primo posto), invece i russi concedono appena 73.8 punti a gara (seconda miglior difesa) e hanno il 34.7% nel tiro dalla lunga distanza; ci sarà da prestare attenzione soprattutto all’ex compagno di squadra, ovvero il centro lituano Arturas Gudaitis.
C’è un solo precedente risalente alla scorsa stagione quando al Forum, le scarpette rosse si imposero per 73-72 con 13 punti di Vlado Micov e 11 di Kaleb Tarczewski. Gli arbitri della gara saranno lo spagnolo Juan Carlos Garcia, il tedesco Robert Lottermoser e lo sloveno Milan Nedovic.

Queste le parole di coach Ettore Messina alla vigilia del match: “Giochiamo contro la squadra che ha al momento la seconda miglior difesa della competizione, grazie all’accurata preparazione tattica e le molteplici soluzioni che adottano in ogni gara adattandosi agli avversari. In attacco giocano in modo molto ordinato, ben orchestrati da Kevin Pangos. Una volta di più, la difesa sul pick and roll  e una buona circolazione di palla saranno due elementi fondamentali per provare a vincere una gara che non sarà per nulla facile“.

Leggi anche:  Napoli-Leicester: streaming e diretta Sky Sport o TV8? Dove vedere Europa League

Dove vedere Olimpia Milano-Zenit: 23.a giornata Eurolega

Il match valevole per la 23.a giornata della regular season di Eurolega tra Olimpia Milano-Zenit con palla a due alle ore 20.45, non sarà visibile in tv, ma solamente in diretta su Eurosport Player (collegamento ore 20.35), il canale streaming a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale.
Per chi non avesse la possibilità di vedere l’incontro, sulla pagina ufficiale Facebook e Twitter dell’Olimpia Milano saranno possibili seguire in diretta gli aggiornamenti live del match.

Ricordiamo che Eurosport Player è disponibile su PC e Mac tramite Google Chrome (dalla versione 51 in poi), Safari (v.10+) e Firefox (v.52+). Inoltre è disponibile per i seguenti dispositivi:

  • iPhone, iPad e iPod touch con iOS 11+
  • Smartphone e tablet con Android 5 o versioni successive
  • Chromecast
  • Apple TV
  • Amazon Fire TV Stick
  • Xbox One e PS4
  • Smart TV Samsung con Tizen OS
  • Nvidia Shield TV con Android 6+
  •   
  •  
  •  
  •