Scroll to Top

Lo Zenit San Pietroburgo, travolgendo in casa il Panathinaikos Atene per 112-83 nel recupero della sesta giornata di Eurolega andato in scena allo Yubileyny...Continua a leggere »

Oggi pomeriggio alle ore 18 alla Sibur Arena di San Pietroburgo, si disputerà il match tra Zenit-Olimpia Milano, valevole per il recupero della quinta...Continua a leggere »

Questa sera alle ore 20.45 al Mediolanum Forum di Assago (a porte chiuse), Olimpia Milano-Zenit si affronteranno per la 23.a giornata della regular...Continua a leggere »

Questa sera alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma è in programma il match tra Lazio-Zenit, valevole per la quarta giornata della fase a gironi della...Continua a leggere »

AGGIORNAMENTO ORE 19.55 Questa sera allo stadio Olimpico (ore 21) Lazio-Zenit si sfideranno per la quarta giornata del girone F di Champions League, match...Continua a leggere »

Oggi alle ore 18.55 allo stadio San Pietroburgo è in programma il match Zenit-Lazio, valevole per la terza giornata della fase a giorni della Champions...Continua a leggere »

Oggi alle ore 18.55 la Lazio di mister Simone Inzaghi sarà impegnata a Pietroburgo sul campo dello Zenit (St. Petersburg Arena) nel match valevole per...Continua a leggere »

Il calcio è fermo ormai da due mesi, ma il calciomercato non si ferma mai. In casa Napoli, la situazione rinnovo Dries Mertens non sembra risolversi:...Continua a leggere »

Dopo il TOTW Moments 6, la EA Sports ha diramato pure gli upgrade/downgrade relativi al 22 aprile. Non ci sono molte sorprese e ciò è dovuto allo stop...Continua a leggere »

La Lazio vuole una punta affidabile per la prossima stagione. La volontà di Lotito è quella di acquistare un calciatore importante sul fronte offensivo. Il presidente pone uno sguardo particolare verso la Russia, dove il nome di Dzyuba è balzato sui giornali negli ultimi giorni. Il classe 1988 dello Zenit non è solo. Infatti, i biancocelesti stanno seguendo pure Kokorin,...Continua a leggere »