Dove vedere ASVEL Villeurbanne-Olimpia Milano: streaming e diretta tv Eurolega?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Questa sera alle ore 20.45 all’Arena Astroballe (a porte chiuse) si disputerà il match tra ASVEL Villeurbanne-Olimpia Milano, valevole per la 24.a giornata di regular season di Eurolega. Le due squadre vengono da un ottimo periodo visto che i francesi di coach T.J. Parker hanno vinto le ultime tre partite che gli hanno fatto fare un piccolo passo avanti (14° posto a -8 dalla zona playoff), mentre i lombardi di coach Ettore Messina (una gara da recuperare) addirittura le ultime sei con un meritatissimo terzo posto insieme al Real Madrid con 32 punti.

L’Olimpia ripartirà dalle proprie certezze, ovvero difesa, gioco perimetrale ed ottime percentuali di tiro dal campo, e dovrà essere brava a sopperire le assenze degli infortunati Brooks e Micov., ricordando che nelle prossime ore arriverà ufficialmente dall’Edilnol Biella, il  centro polacco naturalizzato italiano Jakub Wojciechowski, vecchia conoscenza del campionato italiano avendo giocato anche a Cantù, Cremona, Capo d’Orlando e Brindisi.
Dalla parte dell’ASVEL Bisognerà fare molta attenzione al play americano Norris Cole che è in ottima forma visto che ha realizzato almeno 20 punti in tre delle sue ultime quattro partite e fino ad ora ha una media di 13,6 punti.
Sono otto i precedenti tra le due squadre con Milano in vantaggio per 6-2; nella gara disputata in terra francese la scorsa stagione (13 dicembre) i padroni di casa si sono imposti per 89-82, mentre in questa edizione dell’Eurolega il match d’andata a Milano, si è disputato alla prima giornata (9 ottobre) con successo delle scarpette rosse per 87-73 con 17 punti di Shavon Shields.
Gli arbitri dell’incontro saranno lo spagnolo Miguel Angel Perez, il ceco Saso Petek e il polacco Tomasz Trawicki.

Leggi anche:  Dove vedere Berrettini-Krajinovic: streaming gratis e diretta tv Atp Belgrado

Dove vedere ASVEL Villeurbanne-Olimpia Milano: 24.a giornata Eurolega

Il match valevole per la 24.a giornata della regular season di Eurolega tra ASVEL Villeurbanne-Olimpia Milano con palla a due alle ore 20.45, non sarà visibile in tv, ma solamente in diretta su Eurosport Player (collegamento ore 20.30), il canale streaming a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale.

Per chi non avesse la possibilità di vedere l’incontro, sulla pagina ufficiale Facebook e Twitter dell’Olimpia Milano saranno possibili seguire in diretta gli aggiornamenti live del match.

 

  •   
  •  
  •  
  •