Totti, Halloween a New York: l’NBA lo acclama al Madison Square Garden

Pubblicato il autore: Lorenza Galli Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Notte di Halloween da protagonista per Francesco Totti che, durante l’incontro di NBA tra Indiana Pacers e New York Knicks, è stato riconosciuto e invitato al centro del Madison Square Garden.
L’ex capitano della Roma, in visita a New York per il ponte di Ognissanti con tutta la famiglia, è stato chiamato dallo staff dell’NBA sul parquet del mitico palazzetto e lì è stato celebrato come una vera star.
Insieme al figlio Cristian è sceso dagli spalti ed è stato immortalato in diverse foto pubblicate poi sull’account Twitter della lega di basket americana.

“Speriamo che ti sia divertito al Madison Square Garden…” si legge sul messaggio postato sul sito NBA Italia.
A giudicare dalle foto sembra proprio che il campione giallorosso sia stato piacevolmente sorpreso dalla calda accoglienza della Grande Mela.
Nel tweet NBA Italia sottolinea la splendida prestazione di Dsabonis e la vittoria dei Pacers sui Knicks 107 a 101, “davanti agli occhi di uno spettatore d’eccezione…”, Francesco Totti.
La parentesi newyorkese, tutta all’insegna del relax, ha previsto la visita dei luoghi simbolo della città per concludersi con l’incontro al Madison Square Garden e con il tributo inaspettato per il grande campione.
Totti farà rientro a Roma domani e raggiungerà poi la squadra giallorossa a Firenze. Sabato al Franchi saranno di fronte Fiorentina e Roma e lui non può certo mancare all’appuntamento.

  •   
  •  
  •  
  •