Scroll to Top

LA ROMA RICHIAMA TOTTI CHE PERO’ SMENTISCE – La notizia bomba era stata riportata ieri da La Gazzetta dello Sport. La Roma sarebbe pronta...Continua a leggere »

Il coronavirus non dà tregua a nessuno. Anche l’ex capitano della Roma Francesco Totti è risultato positivo al virus. Settimane dure per il...Continua a leggere »

Serie A, da Milik a Zaniolo: il maledetto crociato bis fa sempre paura. Diagnosi confermata per il romanista che ha deciso di non operarsi. Ancelotti...Continua a leggere »

Tutto vero: Francesco Totti è pronto a tornare nella Roma. Il cambio di proprietà, da Pallotta a Friedkin, avrebbe convinto l’ex capitano giallorosso...Continua a leggere »

In questi mesi dove il calcio si è fermato per via del Covid-19, le polemiche in ogni caso sono sempre state molte. La pubblicazione dell’autobiografia...Continua a leggere »

Sebastiano Esposito è a detta di molti una stella nascente del calcio italiano. L’attaccante classe 2002 di Castellammare di Stabia ha realizzato...Continua a leggere »

E’ stato per tanti anni simbolo della sua squadra, della sua gente e, in un certo senso, la sua immagine è stata collegata alla città. Ribattezzato dai tifosi con il soprannome di “ottavo re di Roma”, Francesco Totti ha legato una vita e mezza alla squadra di cui era tifoso fin da bambino: una vita con la maglia numero 10 sulle spalle, mezza con la...Continua a leggere »

Non è iniziata nel modo migliore la ripresa della Roma, in quanto il portiere giallorosso, Pau Lopez, ha subito un infortunio nel corso del suo allenamento individuale. Lopez ha riportato una microfrattura al polso e dovrà restare fermo per almeno tre settimane. Certamente un bel problema per la Roma, in vista di una possibile ripartenza del campionato nelle prossime...Continua a leggere »

Serse Cosmi, allenatore del Perugia, ha partecipato a una diretta Instagram con la Gazzetta dello Sport. Ieri, l’allenatore del Perugia, Serse Cosmi,...Continua a leggere »

Francesco Totti ha scritto la storia della Roma e il suo legame con i colori giallorossi, rimarrà immutato per sempre. Il calciatore romano non ha mai...Continua a leggere »