Virtus Bologna: David Cournooh saluta tutti, intanto Baraldi promette un grande futuro

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Dopo due campionati passati con la Virtus Bologna la guardia David Cournooh ha salutato tutti con un messaggio sul suo profilo Instagram: “Grazie di tutto“, inserendo, anche alcune foto che ritraggono i suoi momenti migliori con la maglia bianconera.
Complessivamente sono 78 le gare disputate in maglia virtussina con la quale ha vinto la scorsa stagione la Champions League; in totale sono stati 313 i punti realizzati con 125 rimbalzi e 47 assist. In questa annata terminata in anticipo per l’emergenza Covid-19 ha avuto una media di 4.6 punti, 1.7 rimbalzi e 0.6 assist in Serie A, mentre in EuroCup 3.3 punti, 2.1 rimbalzi e 0.6 assist.

Virtus Bologna, parla Luca Baraldi

Parlando del futuro, ieri l’amministratore delegato del club felsineo Luca Baraldi promette un futuro radioso con grandi investimenti anche per un’eventuale partecipazione all’Eurolega; queste le sue parole a riguardo: Crediamo che la partita sia ancora aperta e perciò rimaniamo alla finestra in attesa di sviluppi. Parteciperemo all’EuroCup ma stiamo creando una squadra competitiva anche per l’Eurolega. I nostri investimenti sono nell’ambito di un’azienda sportiva, qual è la Virtus Segafredo, e non come società sportiva: in questo ci distinguiamo da Milano. Non prenderemo un fuoriclasse da 5 milioni di dollari, ma nemmeno da 2. La nostra stella ce l’abbiamo già: parlo, ovviamente, di Milos” (Teodosic ndr).

  •   
  •  
  •  
  •