Dove vedere Vanoli Cremona-Olimpia Milano: streaming e diretta tv Eurosport?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Oggi pomeriggio alle ore 17 al PalaRadi (a porte chiuse) si disputerà il match tra Vanoli Cremona-Olimpia Milano, valevole per il recupero della quindicesima giornata del campionato di Serie A, rinviata lo scorso 10 gennaio in quanto i lombardi sono stati costretti a rimanere a Madrid bloccati dalla neve dopo l’impegno di Eurolega.
La squadra meneghina di coach Ettore Messina arriva a questo derby forte del primo posto in classifica (13 vittorie su 14 match) e soprattutto dall’importante vittoria sul campo dell’Alba Berlino per 84-70 nel 20° turno della massima competizione europea. Invece i padroni di casa con 12 punti si trovano al nono posto insieme a Trentino e Reggio Emilia. Nell’ultimo turno di campionato la squadra di coach Paolo Galbiati ha perso malamente in casa contro l’Allianz Trieste per 100-81, ma se oggi dovesse vincere staccherebbe il pass per la qualificazione alle Finale Eight di Coppa Italia.

Leggi anche:  Dove vedere Viterbese-Palermo, streaming Serie C e diretta tv Sky Sport?

Sono undici i precedenti in casa Vanoli, con l’Olimpia in vantaggio per 8-3, anche se nell’ultima sfida al PalaRadi risalente alla scorsa stagione (20 ottobre 2019), i padroni di casa sono riusciti ad imporsi per 82-78. Gli arbitri dell’incontro saranno Carmelo Paternicò di Piazza Armerina (Enna), Gabriele Bettini di Bologna e Marco Vita di Ancona.

Dove vedere Vanoli Cremona-Olimpia Milano, recupero 15.a giornata

Il match Vanoli Cremona-Olimpia Milano con palla a due alle ore 17, non sarà visibile in tv, ma solamente in diretta su Eurosport Player (collegamento ore 16.50), il canale streaming a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale.
Per chi non avesse la possibilità di vedere l’incontro, sulla pagina ufficiale Facebook e Twitter delle due squadre si potranno seguire in diretta gli aggiornamenti live del match.

  •   
  •  
  •  
  •