Mike Tyson torna sul ring, a 53 anni è ancora un leone

Pubblicato il autore: Vinz Segui


Mike Tyson a 53 anni è pronto a tornare sul ring per qualche incontro di beneficenza. Iron Mike vuole nuovamente stupire il mondo della boxe dopo 15 anni dal suo ritiro. L’ultima apparizione del pugile statunitense sul ring, risale all’11 giugno 2005. In quell’occasione Tyson fu pesantemente sconfitto in soli 6 round, per K.O. Tecnico, dall’ex pugile irlandese Kevin Martin McBride.

I motivi del ritorno di Tyson sul ring

In una recente conversazione su Instagram con il rapper T.I., Mike Tyson ha rivelato le difficoltà affrontate per tornare in forma: “Settimana scorsa ho iniziato a colpire i guantoni imbottiti. Il mio corpo è davvero a pezzi e dolorante per averlo fatto. Ma penso di poter fare qualche esibizione, tre-quattro round, per beneficenza, e sarò in forma”.
In seguito l’ex campione dei pesi massimi ha confessato il motivo per il quale vuole tornare a combattere: “Da diverse settimane faccio due ore di cardio al giorno fra cyclette e tapis roulant, poi faccio anche pesi ma è complicato, ho dolori dapertutto. Ma voglio tirare su un po’ di soldi e aiutare qualche senza tetto“.

Il video dell’allenamento di Mike Tyson

L’ex pugile alla veneranda età di 53 anni mostra un ottimo stato di forma e nel video si vede mentre mette K.O. il suo allenatore.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: