Scroll to Top

McGregor-Poirier, il ritorno di The Notorious. A distanza di sette mesi circa dalla sconfitta per ko tecnico nel secondo round, il lottatore irlandese...Continua a leggere »

Roberto Oliva, “The Butcher”, è un astro nascente del firmamento della Kickboxing italiana. Questo fighter che, a solo 20 anni si è laureato, pochi...Continua a leggere »

Calma apparente, tranquilla, serena… e poi sul ring cambia totalmente, una trasformazione di pura energia per raggiungere i suoi obiettivi. Questi sono...Continua a leggere »

Canelo Alvarez-Saunders, la grande boxe in esclusiva su DAZN. Tre mesi dopo la vittoria contro il turco Avni Yildirim al terzo round, il pugile messicano...Continua a leggere »

Evander Holyfield sembra aver raccolto il guanto di sfida ricevuto un po’ di tempo fa da Mike Tyson. Il pugile nativo di Atmore a ben 58 anni suonati...Continua a leggere »

Gianluca Branco ex campione italiano di Superleggeri è definitivamente convinto di tornare sul ring a 50 anni. L’idea è in testa al pugile azzurro...Continua a leggere »

Ottime notizie per il mondo del pugilato italiano, Irma Testa è tornata sul ring e il suo ritorno si tinge d’oro. La campionessa di Torre Annunziata...Continua a leggere »

McGregor-Poirier, il ritorno di The Notorious. A distanza di un anno dalla vittoria per KO dopo quaranta secondi su Donald Cerrone, il lottatore irlandese...Continua a leggere »

Un combattimento del genere non si vedeva dai tempi dell’antica Roma quando al Colosseo si sfidavano all’ultimo sangue i gladiatori più forti...Continua a leggere »

Canelo Alvarez-Callum Smith, la grande boxe in esclusiva su DAZN. Una settimana dopo la sfida Joshua-Pulev, gli appassionati del ring potranno gustarsi...Continua a leggere »