Boxe, dove vedere Golovkin-Szeremeta: streaming e diretta tv Mondiale pesi medi

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Golovkin-Szeremeta, in palio il titolo dei pesi medi IBF.
Questa sera alle ore 23 presso l’Hard Rock Hotel & Casino di Hollywood in Florida si terrà l’atteso incontro per il titolo dei pesi medi Ibf. A sfidarsi sul ring saranno il kazako Gennady Golovkin e il polacco Kamil Szeremeta, primo nel ranking di questa categoria.

Golovkin se la vedrà con un avversario non facile, infatti Szeremeta viene considerato attualmente uno dei dieci pugili più attivi al mondo nella propria categoria di competenza, quella dei pesi medi. Questo é testimoniato dalle riviste The Ring e la Transnational Boxing Rankings Board.
Nel febbraio del 2018 il pugile polacco ha conquistato il titolo di campione europeo dei pesi medi battendo l’italiano Alessandro Goddi durante il secondo round. Szemereta detiene il titolo di campione d’Europa per più di un anno per poi cederlo nuovamente. Lo scorso anno il pugile polacco ha disputato il primo incontro internazionale, quando a New York al ‘Madison Square Garden’ ha sfidato Oscar Cortés.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Inter Hellas Verona: diretta tv e streaming Serie A

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Dove vedere Golovkin-Szeremeta, streaming e diretta tv

Dove vedere Golovkin-Szeremeta in tv e streaming. Il match Golovkin-Szemereta, valevole per il titolo dei pesi medi IBF, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

A seguire la programmazione televisiva completa del match su DAZN.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,