Genoa, ecco le novità su Ivan Juric

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Ivan Juric

Si registra una brusca frenata per il possibile passaggio di Ivan Juric al Genoa. Secondo le nostre fonti Ivan Juric avrebbe ricevuto nelle ultime ore garanzie da parte del Presidente del Crotone Vrenna in virtù dell’imminente passaggio del club calabrese nella massima serie. Ad Ivan Juric sarebbe stato proposto un robusto adeguamento di contratto, nonché prolungamento dello stesso. Ivan Juric ha firmato la scorsa stagione fino a giugno 2017. Ivan Juric inoltre avrebbe ricevuto rassicurazioni sulla campagna acquisti in modo da giocarsi la salvezza in maniera tranquilla. Il tecnico croato avrebbe scelto di riflettere sull’offerta per poi riaggiornarsi nei prossimi giorni con Vrenna. Il Crotone vorrebbe restare nella massima serie senza fare alcuna comparsa. L’attuale tecnico del Crotone oggi in conferenza stampa ha parlato delle voci di mercato che lo vedono vicino al Genoa qualora non prosegua il rapporto con Gasperini.
Sinceramente leggo tante cose che non sono vere. Io vorrei parlare con la società per vedere quali sono le idee per affrontare la serie A, io la conosco e loro no. Per cui non sono d’accordo con le mille cose che sento in giro sul mio futuro”.
Ad oggi la situazione aggiornata ad Ivan Juric è quella sopra esposta. Si attendono eventuali nuove notizie che potrebbero esserci nei prossimi giorni, ma al momento occorre andare cauti su ogni possibile ipotesi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Calciomercato Inter: addio a Young, a centrocampo ci sarà un ritorno di un ex?