Juventus, pronti 25 milioni per Cristante dell’Atalanta

Pubblicato il autore: Yuri Lo Stuto Segui


Le grandi stagioni che sta vivendo l’Atalanta ed i successi della squadra orobica, passano tra i piedi di Bryan Cristante, vero e proprio gioiello del centrocampo bergamasco. Il giocatore ex Milan sta mettendo in mostra tutte le sue qualità ed è uno degli uomini maggiormente impiegati da Gasperini. Già da tempo si è detto che anche la Juventus ha messo gli occhi su Cristante e che Allegri stravede per il centrocampista che lui stesso ha lanciato ai tempi del Milan in un match di Champions League del 2011 quando aveva solamente 16 anni.
E’ noto che in estate potrebbe andare in scena una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda il centrocampo bianconero con Khedira e Marchisio che potrebbero salutare la Vecchia Signora: il tedesco risulta parecchio lento sul terreno di gioco, mentre il “principino” è terminato in fondo alle gerarchie di Allegri, non essendosi più ripreso completamente dal grave infortunio al ginocchio subito nell’aprile del 2016. Entrambi hanno fatto capire alla società che, per ragioni diverse, probabilmente è arrivato il momento di cambiare aria, così il duo Marotta-Paratici si sarebbe già messo in azione in modo da sostituire eventuali partenze per tempo, provando ad anticipare la concorrenza, nel tentativo di regalare ad Allegri (in caso di permanenza del tecnico) un suo pupillo.
Secondo l’edizione odierna di “La Stampa“, la Juventus sarebbe pronta a sborsare una cifra intorno ai 25 milioni di euro per provare a portare Cristante a Torino. In alternativa al centrocampista dell’Atalanta, sul taccuino della dirigenza bianconera ci sarebbe anche un altro profilo interessante per quanto riguarda il reparto mediano: si tratta di Pellegrini della Roma, con la cui società giallorossa potrebbe anche essere imbastita una trattativa che ha portato alla Juventus Miralem Pjanic.

Leggi anche:  Champions League, dove vedere Liverpool-Atalanta streaming e diretta tv
  •   
  •  
  •  
  •