Sambenedettese-Albinoleffe 0-1 : la Celeste centra i play-off con un turno di anticipo

Pubblicato il autore: alvares Segui
NAPLES, ITALY - AUGUST 27: Player of SSC Napoli Dries Mertens scores the 2-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on August 27, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews


L’Albinoleffe
con una gran prova tattica e di carattere coglie un successo da impresa sul campo della seconda in classifica, Sambenedettese e accede ai play-off di Serie C con un turno di anticipo.

Gli ultimi 10 punti nelle ultime 4 giornate al dicono lunga sul ritorno in auge della Celeste dopo un periodo non bello per prestazioni e risultati. Certo è che oggi contro una squadra imprecisa, la Celeste è passata in vantaggio al 11′ del primo tempo con un gran gol di Giorgione e poi ha saputo tenere a bada una reazione locale n po confusa e molto imprecisa, che pur ha creato quattro o cinque occasioni ma non è mai riuscita a pungere l’Albinoleffe. Di certo la squadra di Alvini si sta comportando come meglio non poteva visto che nelle ultime 4 gare ha preso punti un po a tutte, dalla Feralpi, alle prime tre in classifica, Reggiana, Padova e Sambenedettese. Con questo stato di forma, pur facendo le debite proporzioni, vista la qualità degli avversari, l’Albinoleffe potrebbe diventare avversario scomodissimo per tutte in questi spareggi che valgono la promozione in serie B. Già lo scorso anno la Celeste elimino’ il Padova al primo turno e quest’anno la squarra orobica potrebbe ripetersi.

  •   
  •  
  •  
  •