Serie C, la Reggina non perde tempo: Laezza verso la conferma, campagna abbonamenti al via

Pubblicato il autore: Roberto Foti Segui
NAPLES, ITALY - AUGUST 27: Player of SSC Napoli Dries Mertens scores the 2-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on August 27, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

La Reggina 1914, tramite una nota ufficiale, comunica che domani 18 Giugno alle 18.30 presso il “Medinblu Hotel” di Reggio Calabria, si terrà la conferenza stampa di presentazione del responsabile del settore giovanile Emanuele Belardi e della campagna abbonamenti per la stagione 2018/19.

La Reggina, oltre a portare gente nuova in riva allo Stretto, punta anche a trattenere qualche giocatore della scorsa stagione in scadenza con gli amaranto. Uno di questi è sicuramente Giuliano Laezza, difensore napoletano 24enne che ha concluso la stagione con 29 presenze e 2 reti. Taibi vuole fortemente trattenere il difensore che sarà il capitano degli amaranto di mister Cevoli. L’accordo tra le parti è stato raggiunto, si limano gli ultimi dettagli.

Lo stesso difensore ne ha parlato ai microfoni di TuttoReggina.com. Ecco le sue parole:“Mancano solamente dei dettagli che si supereranno – risponde fiducioso Laezza – perché in linea di massima l’accordo è stato raggiunto. Qualche settimana fa avevo parlato pure con il d.s. Taibi e ho dato la mi disponibilità. Io il capitano? Ho portato già la fascia al braccio durante la stagione per diverse partite (6, ndr) e sarebbe un onore continuare ad indossarla in una squadra blasonata come la Reggina ed in una piazza prestigiosa come Reggio. Adesso l’ultimo atto, prima della firma, lo stanno discutendo il mio procuratore con i dirigenti amaranto ed è quello della durata e della parte economica”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: