Roma, si ferma Veretout: nuovo infortunio

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Continua senza sosta la preparazione dei giallorossi con José Mourinho a capo della squadra. Lo Special One dovrà far fronte ad una nuova assenza con la Roma, si ferma Veretout. Nuovo infortunio per il francese.

Roma, si ferma Veretout: nuovo infortunio per il francese

Jordan Veretout dovrà far fronte ad un nuovo stop, l’ex Fiorentina si è fermato per un nuovo fastidio al quadricipite destro. La squadra dei Friedkin quest’oggi è tornata ad allenarsi per proseguire la preparazione che anticipa la stagione che inizierà tra un mese. Mou è il suo staff per oggi hanno organizzato una doppia seduta, una delle quali era aperta alla stampa.

Non solo il francese, i giallorossi con difficoltà fisiche sono diversi: Reynolds, Ibanez, Bove, Calafiori e Kumbulla hanno lavorato su un campo a parte. Nei prossimi giorni verranno valutati e si capirà quando potranno rientrare con il gruppo. Tutti gli altri giocatori, invece, hanno sostenuto un allenamento molto intenso. Mourinho fa fare esercizi per intensificare la velocità e movimento. Non solo intensità, la preparazione del portoghese li ha portati a lavorare anche sulla trasmissione del pallone. Una sessione di allenamento dura, con diversi stop per riprendere fiato a causa del gran caldo. Tutto concluso con una partitella. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Telecronisti serie B 4^ giornata: tutte le voci di Sky e DAZN