Amichevole, dove vedere Inghilterra-Costa d’Avorio: streaming e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello


Questa sera, alle ore 20.45, a “Wembley”, l’Inghilterra del C.T Gareth Southgate ospiterà la Costa d’Avorio del C.T Patrice Beaumelle, il match è valido come gara amichevole. Prima di scoprire dove vedere Inghilterra-Costa d’Avorio in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due nazionali prima di questo match.

L’Inghilterra è reduce dall’amichevole contro la Svizzera di sabato scorso a “Wembley”, match vinto dalla nazionale inglese per 2-1. La Costa d’Avorio non si è qualificata per i prossimi Mondiali ed è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro la Francia in amichevole.

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-COSTA D’AVORIO

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker-Pieters, Coady, Maguire, Shaw; Henderson, Rice; Saka, Foden, Sterling; Kane. C.T: Southgate.

COSTA D’AVORIO (4-3-3): Ba Sangaré; Aurier, Bailly, Boly, Konan; Kessié, Seri, I. Sangaré; Zaha, Haller, Pépé. C.T: Beaumelle.

Leggi anche:  Coppa Italia Serie C, dove vedere Padova-Juventus Next Gen: streaming e diretta tv Rai Sport?

Dove vedere Inghilterra-Costa d’Avorio, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Inghilterra-Costa d’Avorio, valevole come gara amichevole, non sarà trasmesso in chiaro almeno per quanto riguarda le reti italiane. Il match, però, potrebbe essere trasmesso sulle tv locali delle due nazioni. Pertanto è consigliato seguire gli aggiornamenti Live provenienti dalle pagine social delle due nazionali.

  •   
  •  
  •  
  •