Amichevole, dove vedere Irlanda-Belgio: streaming e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Irlanda-Belgio
Questa sera, alle ore 18, all’ “Aviva Stadium” di Dublino, l’Irlanda del C.T Stephen Kenny ospiterà il Belgio del C.T Roberto Martinez, il match è valido come gara amichevole. Prima di scoprire dove vedere Irlanda-Belgio in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due nazionali prima di questo match.

L’Irlanda non si è qualificata per i Mondiali e questo test amichevole sarà utile al C.T Kenny per capire su quali elementi puntare in vista dei prossimi impegni ufficiali della nazionale irlandese. Il Belgio, invece, è già qualificato per il Qatar e testa uomini e schemi in vista delle prossime gare. Martedì 29 marzo ultimo test relativo a questa sosta per le nazionali per entrambe: l’Irlanda affronterà la Lituania, mentre il Belgio ospiterà il Burkina Faso.

Leggi anche:  Calciomercato Lecce: trovato l’accordo con Bove, ma la Roma prenota un centrocampista

PROBABILI FORMAZIONI IRLANDA-BELGIO

IRLANDA (4-2-3-1): Bazunu, Coleman, Duffy, Egan, Doherty, Cullen, Hendrick, Robinson, Ogbene, McClean, Idah. C.T: Kenny.

BELGIO (3-4-3): Kaminski, Castagne, Boyata, Theate, Saelemaekers, Witsel, Dendoncker, Hazard, Vanaken, Origi, De Ketalaere. C.T: Martinez.

Dove vedere Irlanda-Belgio, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Irlanda-Belgio, valevole come gara amichevole, non sarà trasmesso in chiaro almeno per quanto riguarda le reti italiane. Il match, però, potrebbe essere trasmesso sulle tv locali delle due nazioni. Pertanto è consigliato seguire gli aggiornamenti Live provenienti dalle pagine social delle due nazionali.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,